telegram

Marvel Contest of Champions: la Sfida dei Campioni sul tuo cellulare

Marvel Contest of Champions: la Sfida dei Campioni sul tuo cellulare

Marvel Contest of Champions

Marvel Contest of Champions: la Sfida dei Campioni (in italiano) può essere combattuta direttamente sul tuo cellulare. Esattamente. Vogliamo ora spendere qualche parola riguardo a questo gioco per mobile, sviluppato e distribuito da Kabam nel dicembre del 2014. Ma, per chi ancora non conoscesse questa App davvero popolarissima, diremo che si tratta di misurarsi in un classico picchiadutro-free-to-play, disponibile per Android e iOS su Google Play.

Marvel Contest of Champions

Fonte Instagram @marvel_contest

Il gioco segue, infatti, né più né meno che le dinamiche tipiche del mobile gaming. Dunque, associandosi con altri giocatori e costruendo un proprio team vincente, sarà possibile per chi gioca, misurarsi in sfide sensazionali, insieme ai personaggi del MCU.

Ma ecco, più nel dettaglio, di cosa stiamo parlando.

Marvel Contest of Champions: premere start per iniziare

Ecco, se avete scaricato anche voi questa fantastica App, ora è il momento di cominciare la vostra partita. Quando inizierete, infatti, sappiate che avrete a vostra disposizione un numero esiguo di eroi e, proprio insieme a questi, vi verrà raccontata, nell’Atto I, la Storia che state per intraprendere.

E’ per voi necessario sapere, infatti, che il malvagio e avido Collezionista sta sfidando l’altrettanto cattivo Kang il Conquistatore. Allora, vedrete schierati sul campo di battaglia i supereroi della Terra e molti altri. Dunque, il vostro scopo sarà quello di fermare i terribili piani di questi due villain.

Ma come? Vi toccherà affrontare i più potenti brutti ceffi dell’Universo Marvel, primo fra tutti il grande Thanos. La partita si snoderà in diversi atti, suddivisi a loro volta in livelli: missioni, guerre e sfide vi stanno aspettando. Attenzione poi: sarà necessario accumulare premi e soprattutto il prezioso materiale alieno Iso-8, in grado di dare una marcia in più ai vostri personaggi.

Marvel Contest of Champions: chi da da sè (non) fa per tre

Ogni giocatore viene chiamato Evocatore. Questi, deve però assolutamente crearsi degli alleati, perché la sua partita funzioni. Deve, cioè, associarsi ad altri player. In questo modo, dovranno elaborare una strategia tale per cui risultare vincenti sugli altri team presenti nel gioco. Inoltre, potranno, in veste di squadra, misurarsi in apposite missioni, atte a conseguire premi e bonus extra.

Attenzione: la vostra alleanza verrà messa alla prova anche all’interno di vere e proprie guerre. Saprete essere all’altezza?

Marvel Contest of Champions: l’importanza di avere dalla vostra parte i tipi giusti

Esatto, gli eroi contano. sarà vostro compito, infatti, accaparrarvi i migliori personaggio del mono Marvel e aggiungerli alle vostre fila. Un’abile strategia di questo tipo vi porterà punti in più, se saprete combinare supereroi e cattivi tra loro, nel modo giusto. Come? Ma seguendo le fila delle storiche trame di quegli stessi fumetti dai quali provengono Iron Man, Hulk, Tempesta, Star-Lord, Gamora, Spider-Man, Deadpool, Magneto, Wolverine e Soldato d’inverno e molti altri ancora.

Inoltre, dovete sapere che l’App si aggiorna continuamente, così come i protagonisti che scenderanno in campo nella Sfida.

Siete pronti a vivere un’avventura i pieno stile Marvel, dunque?

© RIPRODUZIONE RISERVATA