Michelle Monaghan è una delle attrici statunitensi più affascinanti in assoluto.

Nata a Winthrop (una città dell’Iowa) il 23 marzo del 1976, ha 44 anni e non li dimostra affatto. Tuttavia, ciò che l’ha portata al successo stellare è senza ombra di dubbio il suo talento. A seguito del diploma e degli studi nel mondo del giornalismo, la Monaghan ha deciso di intraprendere la strada della recitazione.

Sin dai primi anni ‘2000, ha saputo farsi valere, riscontrando numerosi consensi positivi a livello internazionale. Oggi, la bella attrice è conosciuta per una serie di esperienze, che abbracciano la sfera del cinema ma anche quella televisione. Ecco la sua filmografia:

Fashion Crimes, L’amore infedele – Unfaithful, Vizio di famiglia, Winter Solstice, The Bourne Supremacy, Kiss Kiss Bang Bang. Mr. & Mrs. Smith, North Country – Storia di Josey, Mission: Impossible III, Gone Baby Gone, Lo spaccacuori. Trucker, Un amore di testimone, Eagle Eye, Somewhere, Parto col folle, Source Code, Machine Gun Preacher. Ma anche:

Mission: Impossible – Protocollo fantasma, Tomorrow You’re Gone, Sola nel buio, Expecting, La formula della felicità, Fort Bliss, The Best of Me – Il meglio di me, Playing It Cool, Pixels, Boston – Caccia all’uomo, Sleepless – Il giustiziere, The Vanishing of Sidney Hall, Mission: Impossible – Fallout, Saint Judy, Il rito delle streghe.

Michelle Monaghan instagram

La bella e talentuosa Michelle Monaghan utilizza spesso i social.

In particolar modo Instagram: qui l’attrice ha la bellezza di 1,4 milioni di followers (la potete trovare cercando il nickname @michellemonaghan).

Oltre a condividere spesso foto che la ritraggono in tutto il suo splendore, condivide spesso stories in cui si occupa di varie questioni sociali e video reels che ricevono migliaia di visualizzazioni. Ovviamente anche i post non sono da meno, in particolar modo quelli in cui Michelle è presente. I fans infatti, le lasciano sempre likes e commenti, ricchi di ammirazione e belle parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA