telegram

Myriam Catania: altezza, peso e fidanzato dell’attrice e doppiatrice

Myriam Catania: altezza, peso e fidanzato dell’attrice e doppiatrice

attrice-e-doppiatrice-italiana

Myriam Catania è una delle attrici e doppiatrici italiane più rinomate del momento.

Complice la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che sta facendo scoprire tante curiosità riguardanti la sua vita privata. Pur avendo raggiunto la soglia dei 40 anni (è nata a Roma il 12 dicembre del 1979), Myriam sembra ancora una ragazzina: è alta 1,68 m, pesa 56 kg ed appare sempre in forma smagliante.

Oltre al suo successo nel mondo del cinema e della televisione, molti di voi se la ricordano come ex moglie di Luca Argentero. I due infatti, sono stati sposati dal 2009 al 2016 e proprio all’interno del reality, la nota doppiatrice ha voluto spendere qualche parola a riguardo:

“Io e Luca eravamo davvero belli insieme, eravamo felici. Abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35 anni. È il periodo più bello che ci sia, il più entusiasmante, dove si rischia di più, dove si ha di più. Luca è stato un grande compagno, parlerò sempre bene di lui”.

Myriam Catania fidanzato

Non molto dopo dalla rottura con Argentero, l’attrice romana è riuscita a voltare pagina in maniera definitiva.

Il suo cuore ora batte per il bel Quentin Kammermann, noto pubblicitario francese, dal quale ha avuto un bambino che si chiama Jaques, nel 2017.

Myriam è oggi una donna molto innamorata e lo si è potuto constatare nell’ultima puntata del Gf Vip, dove il suo compagno ha deciso di farle una sorpresa, presentandosi in giardino con l’intenzione di far sapere dinanzi a tutta Italia ciò che prova per lei.

Ma non è tutto. Perché qualche giorno prima, Kammermann le ha chiesto la mano in maniera indiretta, urlando con il megafono: “Mi vuoi sposare?”, fuori le mura della casa.

A questo punto ci si chiede: Myriam Catania riceverà a breve una proposta di matrimonio dal suo fidanzato? Staremo a vedere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA