Bronx: trama e cast del film poliziesco Netflix

Bronx 2020

È disponibile su Netflix Bronx 2020, film poliziesco francese ambientato a Marsiglia. Si chiude così il mese di ottobre, ma sulla piattaforma stanno già arrivando i nuovi contenuti, molti dei quali all’insegna del natale.

Leggi ancheFilm di Natale su Netflix: tutti i nuovi contenuti in arrivo a novembre

Bronx, diretto da Olivier Marchal, si trova oggi al 4° posto nella classifica dei contenuti più visti di questa settimana.

Bronx 2020: la trama

Nei quartieri settentrionali di Marsiglia, vicino al Bar du Telephone, il clan dei Bastiani ha fatto una strage. Sulla carneficina sono chiamati a indagare Richard Vronski (Lannick Gautry), poliziotto della squadra anticrimine, e Mario Costa (Moussa Maaskri), capo della BRB dai metodi alquanto discutibili. L’arrivo del nuovo Direttore Angel Leonetti (Jean Reno), deciso a porre fine alla condotta arbitraria e violenta dei poliziotti, rende la situazione sempre più incandescente. L’implicazione della figlia di Leonetti nelle indagini e la morte di un testimone chiave, assassinato proprio mentre si trovava sotto la custodia delle forze dell’ordine, complicano ulteriormente le cose.

Uno scontro tra gang rivali e poliziotti corrotti.

“Quando si trova nel mirino di gang marsigliesi in guerra e agenti corrotti – leggiamo su Netflix – un onesto poliziotto deve prendere in mano la situazione per proteggere la sua squadra.”

Bronx 2020: il cast

Bronx 2020

Jean Reno | Foto: Getty Images

Lannick Gautry è il poliziotto Richard Vronski, Moussa Maaskri è Mario Costa, Jean Reno è il Direttore Angel Leonetti.

Nel cast di Bronx troviamo anche: Stanislas Merhar (Willy Kapellian); Kaaris (Max Beaumont); David Belle (Zach Damato); Patrick Catalifo (Georges Campana); Catherine Marchal (Katia de Vrindt); Erika Sainte (Zoé Vronski).

© RIPRODUZIONE RISERVATA