Netflix, i nuovi film da non perdere (aggiornato giugno 2021)

Netflix e i nuovi film da non perdere: quali sono?

L’estate è appena cominciata e la gente è sempre più vogliosa di vacanze e relax all’aperto.

Ma cosa si fa quando capita la classica serata afosa in cui si è stanchi post lavoro e non si ha assolutamente intenzione di uscire? Beh, la soluzione è senza ombra di dubbio un comodo divano, un po’ d’aria condizionata, un buon gelato e… Netflix!

Questa piattaforma è sempre la miglior cura a tutto, perché ci consente di trascorrere delle ore in totale spensieratezza. A prescindere dal genere, che siano serie tv, film drammatici, cartoni animati, comici, romantici e chi più ne ha più ne metta.

Oltre alla vasta scelta, bisogna ammettere che Netflix risulta essere in costante aggiornamento. Ogni mese infatti, è possibile scovare numerose novità che riescono quasi sempre a suscitare un certo interesse. Ma a questo punto ci si chiede: quali sono quelli usciti di recente?

Netflix novità giugno 2021

Ecco una serie di novità Netflix aggiornate a giugno 2021:

Army of the Dead, Fatherhood, The Woman in the Window, Oxygen, Caught by a Wave, Life in a Year. Rebecca, Outside the Wire, Yes Day, Ava, Elegia americana (Hillbilly Elegy), Stowaway. Project Power, Over the Moon, Holydate, L’ultimo Paradiso (The Last Paradiso), Pieces of a Woman. Mank, Skater Girl, Rogue City, Tua per sempre, Malcom & Marie, Desperados, Into the Beat. Dig (La nave sepolta), Voces.

Ma anche:

Love and Monsters, Guida per babysitter a caccia di mostri, What We Wanted (La vita che volevamo). The Paramedic (El Practicante), Il mio amico in fondo al mare (My Octopus Teacher), Hasta el cielo (Sky High). La vita davanti a sé (The Life Ahead), Sto pensando di finirla qui. La casa inquietante (The Strange House), Gli infedeli (The Players), Enola Holmes, Good on Paper, La belva e tanti altri…

© RIPRODUZIONE RISERVATA