Papà cercasi: trama e cast della nuova commedia Netflix

Papà cercasi Netflix

Papà cercasi Netflix: è il titolo di una delle nuove commedie disponibili sulla piattaforma streaming dall’11 settembre. È soltanto uno dei contenuti inseriti in catalogo con l’arrivo di settembre.

Leggi anche:

Papà cercasi Netflix: la trama

Il film racconta la storia di Blanca (Natalia Coronado), una ragazzina di dodici anni appassionata di ciclismo acrobatico estremo. La madre le ha però proibito categoricamente di usare la bicicletta BMX dopo che suo padre è morto in un incidente. Il tragico evento ha segnato profondamente la donna, sviluppando in lei puro terrore verso le biciclette.

Un giorno Blanca viene a sapere, tramite un amico, che in città si terrà un concorso di ciclismo estremo, con in palio una discreta somma in denaro. La ragazza vorrebbe parteciparvi ma, essendo minorenne, ha bisogno dell’autorizzazione scritta di uno dei suoi genitori. Chiederlo alla madre sarebbe inutile, così Blanca, con la complicità della sua migliore amica, escogita un piano. Decide di ingaggiare un attore che reciti la parte di suo padre. Le due ragazzine organizzano un finto casting, con tanto di sala per le interviste. La scelta del “finto papà” ricade su Alberto (Juan Pablo Medina), un attore in declino che per sbarcare il lunario lavora come tassista. L’uomo accetta il lavoro senza troppe pretese ma finirà per prendere in simpatia Blanca e deciderà di aiutarla a realizzare il suo sogno.

Papà cercasi Netflix: il cast

Papà cercasi Netflix

Silvia Navarro | Foto: Getty Images

Completano il cast: Marisol del Olmo (Laura), Silvia Navarro (Fernanda), Aleyda Gallardo (Mari), Patricia Reyes Spíndola (la direttrice del collegio) e Luis Ernesto Franco (Santiago Sanchez).

© RIPRODUZIONE RISERVATA