telegram

Parker Posey: età e filmografia dell’antagonista di Lost in Space

Parker Posey: età e filmografia dell’antagonista di Lost in Space

attrice-parker-posey

L’attrice Parker Posey è una delle più pagate al mondo.

Anzi, secondo alcune riviste (come ad esempio Glam’Mag) la donna si classifica al primo posto, superando di gran lunga una serie di icone hollywoodiane. Tra l’altro, c’è chi la definisce l’attrice più sexy al mondo.

Nonostante abbia quasi 52 anni (è nata l’8 novembre del 1968, a Baltimora negli USA) la Posey sfoggia un fascino davvero mozzafiato.

Il suo successo è stato un continuo crescendo. Infatti, negli anni ’90 iniziò la carriera grazie al suo trasferimento a New York. Qui studiò alla State University e riuscì ad ottenere una serie di ruoli nel mondo del cinema e della tv, come ad esempio “Così gira il mondo” (As the World Turns), una soap americana andata in onda dal 1991 al 1992.

Tuttavia, il suo vero e proprio debutto avvenne l’anno successivo, attraverso il film “La vita è un sogno”, con la regia di Richard Linklater. Da quel momento, Parker divenne sempre più famosa e fu soprannominata Queen of the Indies, poiché lavorò spesso in una serie di film indipendenti.

Tra sue esperienze cinematografiche di maggior rilievo, troviamo:

  • C’è posta per te (1998)
  • Scream 3 (2000)
  • Blade: Trinity (2004)
  • Superman Returns (2006)
  • Lost in Space (2018)

In Lost in Space (serie Netflix che si ispira all’omonima serie del 1965), la Posey ha il ruolo di antagonista. Qui infatti, interpreta June Harris alias il Dottor Smith.

Parker Posey curiosità

Molti gossip girano intorno alla vita privata di Parker Posey.

Infatti secondo alcune indiscrezioni, l’attrice potrebbe essere prossima al matrimonio. Tuttavia, si trattano di voci non accertate ma che fanno pensare che la bella statunitense sia felicemente fidanzata. Del compagno purtroppo, non si sa ancora nulla.

Insomma, la Posey è una donna molto riservata e che ama scindere il contesto lavorativo da quello privato, tant’è che sui social network (ad esempio Instagram) non pubblica molti post riguardanti la sua quotidianità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA