Paul Dano: età, fidanzata e film dell’attore di The Batman

Paul Dano è uno degli attori presenti nel cast di The Batman, il film diretto da Matt Reeves che uscirà al cinema nel 2022.

Nato a Wilton (comune statunitense situato nella Contea di Fairfield) il 19 giugno del 1984, ha 38 anni. Il suo esordio nel mondo del cinema risale ai primi anni ‘2000 e ad oggi Paul si può considerare anche un importante sceneggiatore e regista. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Scopriamone di più!

Paul Dano fidanzata

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Paul Dano è fidanzato con la bella Zoe Kazan, anche lei attrice.

I due sono legati da più di 14 anni e dal loro amore è nata una bambina che si chiama Alma (avuta nel 2018). Del resto però, non si sa granché, in quanto l’attore sembra essere abbastanza riservato e preferisce mantenere la sua quotidianità lontana dai riflettori.

Infatti, anche per quanto riguarda la sfera social, al momento non risulta alcun profilo Instagram ufficiale, ma giusto alcune fan page a lui dedicate.

Paul Dano film

La carriera di Paul Dano conta più di 20 anni.

Dagli esordi ad oggi, egli ha recitato in una serie di film che hanno avuto un successo non indifferente. A seguire trovate l’elenco con tutte le sue esperienze:

The Newcomers, L.I.E., Il club degli imperatori (The Emperor’s Club), La ragazza della porta accanto (The Girl Next Door), Identità violate (Taking Lives). La storia di Jack & Rose (The Ballad of Jack and Rose), The King, Little Miss Sunshine, Fast Food Nation, Weapons, Il petroliere (There Will Be Blood), Light and the Sufferer, Explicit Ills, Gigantic.

Ma anche:

Motel Woodstock, The Good Heart – Carissimi nemici, Un perfetto gentiluomo (The Extra Man), Innocenti bugie (Knight & Day), Meek’s Cutoff, Cowboys & Aliens, For Ellen, Flatscreen, Being Flynn, Ruby Sparks, Looper, Prisoners, 12 anni schiavo, Love & Mercy, Youth – La giovinezza, Swiss Army Man – Un amico multiuso, Okja e The Batman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA