Paul Reiser è un noto comico e attore americano.

Nato a New York il 30 marzo del 1956, ha 65 anni. Il suo esordio nel mondo del cinema risale ai primi anni ’80, quando fu scelto per interpretare il personaggio di Modell in “A cena con gli amici“, film diretto da Barry Levinson.

Da quel momento in poi, la sua carriera prese il decollo, portandolo verso tanti altri ruoli che abbracciano sia il piccolo che il grande schermo. E per chi non lo sapesse, Paul è anche un bravissimo scrittore. Infatti, egli ha scritto due libri, intitolati Couplehood e Babyhood, riscontrando un successo non indifferente.

In merito alla vita privata di Paul Reiser, non si hanno molte notizie. Tuttavia, riguardo la sfera sentimentale sappiamo che è felicemente sposato dal 1988 insieme a Paula Ravets, dalla quale ha avuto due figli.

Paul Reiser film

Reiser ha preso parte a numerose serie tv, come ad esempio I miei due papà, Innamorati pazzi, Stranger Things, Red Oaks e Il metodo Kominsky. E non mancano di certo i film e documentari, che lo hanno reso popolare sul grande schermo a livello internazionale. Tra le sue esperienze più significative, ricordiamo:

A cena con gli amici, Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, Odd Jobs, Aliens – Scontro finale. Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II, Prendi il mio cuore (Cross My Heart). Pubblifollia – A New York qualcuno impazzisce, Bella, bionda… e dice sempre sì. 3½ Blocks from Home, Family Prayers, Mr. Write, Mariti imperfetti.

Ma anche:

Get Bruce, Storia di noi due, Pros & Cons, Un corpo da reato, Ricomincio da me (The Thing About My Folks). The Aristocrats, Funny People, Whiplash, Life After Beth – L’amore ad ogni costo, Zona d’ombra (Concussion). Crazy Dirty Cops (War on Everyone), Il diario dell’amore (The Book of Love), The Little Hours e Horse Girl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA