Rachel Weisz: tutti i film con la moglie di Daniel Craig

Rachel Weisz è un’attrice britannica, famosa anche come moglie di Daniel Craig.

Nata a Londra il 7 marzo del 1970, ha 53 anni e non li dimostra affatto.

Il suo debutto sul grande schermo risale ai primi anni ’90. Ma l’apice del successo lo ha raggiunto grazie a La Mummia, il film cult di avventura, in cui ha interpretato Evelyn Carnahan. Questo suo personaggio le ha conferito una notorietà pazzesca, spianandole la strada verso altre esperienze cinematografiche e non.

Ad oggi la Weisz ha raggiunto grandi traguardi. Basti pensare ad alcune candidature e a vari premi, come un Oscar, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award, per il film The Constant Gardener – La cospirazione.

E come vi abbiamo accennato in precedenza, la Weisz è legata sentimentalmente all’attore Daniel Craig. I due si sono sposati nel 2011 ed hanno una figlia di cinque anni.

Rachel Weisz film

Ecco tutti i film con Rachel Weisz, a partire dagli esordi ad oggi:

Death Machine, Io ballo da sola (Stealing Beauty), Reazione a catena (Chain Reaction), Vivere fino in fondo. Bent, Lo straniero che venne dal mare (Swept from the Sea), I Want You. La mummia, Sunshine, Il nemico alle porte (Enemy at the Gates). La mummia – Il ritorno, About a Boy – Un ragazzo. The Shape of Things,  Confidence – La truffa perfetta, La giuria, L’invidia del mio migliore amico (Envy). Constantine, The Constant Gardener – La cospirazione.

E poi:

The Fountain – L’albero della vita, Un bacio romantico – My Blueberry Nights, Fred Claus – Un fratello sotto l’albero. Certamente, forse, The Brothers Bloom, Agora, Amabili resti (The Lovely Bones). Dream House, Page Eight, Passioni e desideri, Il profondo mare azzurro. The Bourne Legacy, Il grande e potente Oz, Youth – La giovinezza, The Lobster. La verità negata, La luce sugli oceani,  Rachel, Disobedience, Il mistero di Donald C., La favorita e Black Widow.

© RIPRODUZIONE RISERVATA