Raised by Wolves cast

Raised by Wolves cast e trama della nuova serie trasmessa su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv.

I primi due episodi, andati in onda lunedì 8 febbraio, sono diretti da Ridley Scott, per la prima volta alla regia di una serie televisiva. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. La prima è composta da dieci episodi.

Leggi ancheIntergalactic: la serie tutta al femminile prossimamente su Sky

Raised by Wolves cast e trama

Nel XXII secolo, due androidi – Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim) – fuggono dalla Terra devastata dalla guerra tra atei militanti e l’ordine religioso dei Mitraici, diretti verso il pianeta Kepler-22b. Gli androidi hanno il compito di colonizzare il nuovo pianeta con una nuova civiltà atea, così da tenerla al riparo dai contrasti religiosi. A tale scopo, i due androidi portano con sé degli embrioni umani.

Dodici anni dopo, solo un bambino, Campion (Winta McGrath), è sopravvissuto, ma sul pianeta arrivano altri terrestri. La colonia umana è composta da atei e membri dell’ordine religioso dei Mitraici, composizione che ne minaccia l’equilibrio interno. Gli androidi, dal canto loro, impareranno come controllare le credenze degli esseri umani sia un compito alquanto arduo.

IL TRAILER

Raised by Wolves cast

Raised by Wolves cast
Sienna Guillory | Foto: Getty Images

Insieme ad Amanda Collin (androide Madre), Abubakar Salim (androide padre) e Winta McGrath (Campion), nel cast troviamo: Sienna Guillory che veste i panni di Mary, medico ateo e compagna di Caleb (Jack Hawkins); Travis Fimmel in quelli del soldato mitriaco Marcus; Jordan Loughran nel ruolo di Tempest, sopravvissuta ad una missione mitriaca; Felix Jamieson nella parte di Paul, il figlio biologico di Marcus e Sue; Ethan Hazzard, Aasiya Shah e Ivy Wong interpretano rispettivamente Hunter, Holly e Vita, tre giovani sopravvissuti dell’Arca; Matias Varela è Lucius, fedele soldato mitriaco e anche lui sopravvissuto allo schianto dell’Arca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA