Rebecca De Mornay è un’attrice americana, famosa per aver recitato in tanti film e serie televisive.

Nata a Santa Rosa (in California) il 29 agosto del 1959, ha 62 anni e non li dimostra affatto. Sensuale e talentuosa, la bella Rebecca mantiene sempre un certo fascino, proprio come un tempo, quando era nota anche come modella.

Tra le sue esperienze più significative nel mondo della televisione, ricordiamo: Oltre i limiti, Stephen King’s Shining, L’imbroglio. Un nuovo inizio, E.R. – Medici in prima linea, Volontà di vivere, A Girl Thing – Cosa pensa una donna. Le streghe di Salem, Law & Order – Unità vittime speciali. Spin City, Hawaii Five-0, Jessica Jones, Lucifer e tanti altri…

Rebecca De Mornay vita privata

Cosa si sa invece della vita privata di Rebecca De Mornay?

In passato, ebbe una relazione con Tom Cruise che aveva conosciuto sul set di un film. La loro però, fu una storia abbastanza breve. Successivamente, la De Mornay ha avuto vari flirt ed un matrimonio durato 7 anni insieme a Patrick O’Neal (la coppia ha due figlie).

Attualmente invece, non si sa se l’attrice sia single o impegnata con qualcuno.

Rebecca De Mornay film

Ecco alcuni film in cui ha recitato la De Mornay:

Un sogno lungo un giorno, Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano, Testament, A 30 secondi dalla fine. La moglie del campione, La bella e la bestia, F.B.I. – Agenti in sottoveste. E Dio creò la donna, Dealers, Fuoco assassino, La mano sulla culla. I tre moschettieri, Per legittima accusa, Mai con uno sconosciuto, Il vincitore, Ladri per la pelle.

Ma anche:

A casa da sola, Identità, Nata per vincere, Lords of Dogtown, 2 single a nozze – Wedding Crashers. Music Within, American Venus. Mother’s Day, Il primo amore non si scorda mai. Collar, American Pie: Ancora insieme, 1303 – La paura ha inizio, Io sono vendetta – I Am Wrath.

© RIPRODUZIONE RISERVATA