telegram

Riverdale 4: quando arriverà su Netflix?

Riverdale 4: quando arriverà su Netflix?

Riverdale 4 Netflix

Riverdale 4 Netflix: quando arriverà la nuova stagione sulla piattaforma streaming?

Nel mese di marzo è stata resa disponibile la terza stagione e ora cresce l’attesa per i nuovi episodi, soprattutto dopo l’enigmatico finale. Che ne è stato di Jughead?

Riverdale 4 Netflix

La terza stagione è tutta incentrata sull’inquietante e pericoloso gioco di Gryphons & Gargoyles, intorno al quale ruotano strani segreti e misteriosi suicidi. Ma questa terza stagione è stata soprattutto segnata dall’addio a Luke Perry, deceduto il 4 marzo 2019. Perry, in Riverdale, ha vestito i panni di Fred Andrews, il padre di Archie.

La terza stagione si è conclusa con una scena che ha lasciato alquanto interdetti i fan. Archie, Betty e Veronica davanti ad un falò, seminudi e insanguinati, intenti a bruciare alcuni indumenti, tra cui l’iconico cappello di Jughead, che non è presente. Le parole pronunciate da Betty non hanno fatto altro che alimentare i più neri sospetti. Rivolgendosi ai due amici, la giovane consiglia di proseguire le loro vite separatamente, dopo il diploma, così da lasciarsi alle spalle quanto successo.

Riverdale 4 Netflix

Camila Mendes, KJ Apa, Lili Reinhart e Cole Sprouse | Foto: Getty Images

Ma che ne è stato di Jughead?

Tranquilli, non saremo costretti a dirgli addio. La ragione della sua assenza è da ricercare non tanto nel copione quanto nell’interprete del personaggio. Il giorno in cui è stata girata quella scena finale, infatti, Cole Sprouse non si sentiva molto bene ma si è comunque deciso di proseguire con le riprese.

A proposito di riprese. Quelle della quarta stagione sono state sospese a causa del Coronavirus. Un membro della troupe è infatti risultato positivo al Covid-19, da qui la decisione di fermare tutto. Al momento, resta confermata la messa in onda su Premium Stories, mentre non si hanno notizie ufficiali in merito all’arrivo su Netflix. Ma con ogni probabilità, dovremo avere pazienza.

Leggi ancheCoronavirus: sospese le riprese di varie serie tv molto attese

© RIPRODUZIONE RISERVATA