telegram

Sam Claflin: età, vita privata e filmografia dell’affascinante attore

Sam Claflin è senza ombra di dubbio uno degli attori più affascinanti degli ultimi anni.

Nato a Ipswich (una città britannica) il 27 giugno del 1986, ha 34 anni.

Non intraprese sin da subito la strada della recitazione: infatti, in un primo momento il suo sogno nel cassetto era quello di diventare calciatore. Ma a seguito di un infortunio alla caviglia, decise di smettere e di cambiare rotta.

Il suo debutto vero e proprio nel mondo della televisione avvenne nel 2010, anno in cui entrò nel cast della mini serie tv “I pilastri della Terra”. Da quel momento in poi, la carriera di Sam Claflin fu un rapido crescendo e ad oggi può vantare di una grandissima notorietà, che abbraccia soprattutto il settore cinematografico.

Sam Claflin vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Sam Claflin, sappiamo che è stato sposato per circa sei anni con Laura Haddock (anche lei attrice).

Sembrava una storia destinata a durare per sempre: purtroppo però, il loro amore è giunto al capolinea nel 2019. Dal loro matrimonio però, sono nati due figli: Pip (2015) e Margot (2018).

Sam Claflin filmografia

A seguire, potete trovare la lista contenente la filmografia di Sam Claflin, dagli esordi ad oggi:

Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Biancaneve e il cacciatore, Hunger Games: La ragazza di fuoco. Le origini del male, Posh, Scrivimi ancora, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e Parte 2. Ma anche:

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Io prima di te, L’ora più bella, Rachel, 1918 – I giorni del coraggio, Resta con me. The Nightingale, The Corrupted, Charlie’s Angels, Un amore e mille matrimoni, Enola Holmes.

Per quanto riguarda invece il mondo della televisione, Calflin ha recitato nei seguenti film e serie tv: I pilastri della Terra, The Lost Future, Any Human Heart. United, White Heat, Mary e Martha ed infine Peaky Blinders.

© RIPRODUZIONE RISERVATA