Scarlett Johansson Avengers: il ritorno di Black Widow

Scarlett Johansson Avengers

Il connubio Scarlett Johansson Avengers è tornato a macinare successi al botteghino. Al cinema dal 25 aprile, Avengers – Infinity War sta conquistando il favore di critica e pubblico. Innegabile in questo capitolo della saga è l’attenzione al girl power, incarnato soprattutto dai personaggi di Scarlet e Black Widow.

Avengers: quanto tempo è trascorso da Civil War Infinity War?

Andiamo un attimo oltre alla questione Scarlett Johansson Avengers per parlare di quello che è successo tra Civil War Infinity War. Secondo quanto dichiarato dalla Johansson stessa, il suo personaggio, dopo Civil War, si è in qualche modo ritirato dalle scene assieme a Capitain America, sulla scia della stanchezza per le strutture interne del gruppo.

La Johansson ha anche parlato del rapporto tra il suo personaggio e un nemico particolare come Thanos, figura senza dubbio ricca di complessità. Ha affermato che per Black Widow è difficile comprendere fino in fondo la minaccia da lui costituita, soprattutto perché non si fronteggiano mai faccia a faccia, il che è una novità dirompente per una combattente strategica del suo calibro.

Scarlett Johansson Avengers: un personaggio cresciuto assieme all’attrice

Sono trascorsi quasi dieci anni da quando Scarlett Johansson è entrata nel mondo cinematografico Marvel con la sua Natasha. L’attrice ha ricordato come, dal primo film Iron Man 2, il personaggio sia cresciuto assieme a lei.

Scarlett Johansson Avengers

Fonte Instagram @natashavenger

Scarlett Johansson, nel corso delle numerose interviste rilasciate in vista dell’uscita del nuovo capitolo della saga, ha dichiarato di conoscere Nat come le sue tasche e che Black Widow fa parte oramai del suo DNA di attrice.

Una curiosità per intenditori: il colore della sua tuta è verde. Si tratta di un omaggio a Hulk? Sembrerebbe la risposta più ovvia, ma non è così. La scelta cromatica, infatti, è un richiamo alla prima apparizione del personaggio, nel lontano 1964.

Alla première con il nuovo amore

Di Scarlett Johansson Avengers si parla anche in termini di… gossip! L’attrice americana, infatti, ha sfilato sul red carpet della première con il suo nuovo amore, il comico Colin Jost. A poco più di un anno dalla fine del matrimonio con il giornalista francese Romain Dauriac, padre di sua figlia Rose Dorothy, la sexy interprete di Black Widow è di nuovo innamorata.

Scarlett Johansson Avengers

Photo Credits: Getty Images

Secondo i rumors più accreditati, la coppia si starebbe frequentando da circa un anno, fino a pochi giorni fa senza alcuna ufficialità. Dichiaratamente allergica alla monogamia, Scarlett Johansson ha sfilato a Beverly Hills sfoggiando non solo un nuovo fidanzato, ma anche un hair style diverso dal solito, grintoso e sexy.

Scarlett Johansson Avengers

Photo Credits: Getty Images

 

Inedito anche il tatuaggio a tutta schiena, che raffigura un motivo floreale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA