Senza rimorso: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan

Senza rimorso film

Senza rimorso film diretto da Stefano Sollima e interpretato da Michael B. Jordan è in arrivo su Amazon Prime Video il 30 aprile. È tratto dall’omonimo romanzo di Tom Clancy e sarà visibile anche su Sky Q.

Senza rimorso film: la trama

La pellicola racconta la storia di John Clark (Michael B. Jordan), un agente della CIA, esperto Navy Seal. La sua vita viene stravolta quando una squadra di soldati russi uccide la moglie incinta. John, deciso a portare a compimento la sua vendetta, sarà affiancato in questa missione da una collega dei Navy Seal, Karen Greer (Jodie Turner-Smith), e da un misterioso agente della CIA (interpretato da Jamie Bell). Ben presto, però, John verrà a conoscenza di una cospirazione che minaccia di portare gli Stati Uniti e la Russia in una nuova guerra fredda. John si troverà così stretto tra la vendetta personale e la lealtà verso il suo Paese, combattuto se far prevalere l’una o l’altra. Riuscirà a portare a termine la missione?

IL TRAILER

Nel cast anche Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce.

Senza rimorso dovrebbe essere il primo capitolo di una saga cinematografica incentrata sul personaggio di John Clark.

Michael B. Jordan torna sul grande schermo dopo Il diritto di opporsi, per la prima volta diretto dal regista italiano. Si tratta del quarto lungometraggio per Sollima, dopo ACAB – All Cops Are Bastards, Suburra e Soldado.

Leggi anche: La carriera di Stefano Sollima: da “Gomorra” a “Soldado”

Senza rimorso film

Stefano Sollima | Foto: Getty Images

La sceneggiatura è curata da Taylor Sheridan, già autore di successi quali Sicario di Denis Villeneuve, Hell or High Water, I segreti di Wind River e lo stesso Soldado di Sollima. Tra gli ultimi progetti a cui ha preso parte Sheridan troviamo la serie Yellostone, con Kevin Costner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA