Serie tv più popolari su Netflix (aggiornato ad aprile 2021)

Nel periodo del lockdown ci si è ritrovati dinanzi a molto tempo libero.

Pertanto, sempre più persone hanno deciso di appassionarsi al mondo delle serie tv, abbonandosi a varie piattaforme streaming, come ad esempio Netflix. Qui è possibile scovare tantissimi film (sia datati che nuovi), appartenenti ad una marea di generi: drammatico, romantico, d’azione, thriller, horror, giallo e chi più ne ha più ne metta.

Vista la sua versatilità in termini di categorie, possiamo dire che Netflix sia di gradimento a tutti, anche in termini di età, passando da un pubblico giovane ad uno più adulto. Ma quali sono le serie tv più popolari del momento?

Serie tv netflix aprile 2021

Dando un’occhiata sulla piattaforma, è possibile scovare una lista di serie tv (aggiornate ad aprile 2021) di alto gradimento.

Ovviamente, tra i titoli non compaiono soltanto le nuove produzioni, bensì anche roba un po’ più vecchiotta ma che comunque risulta essere un must intramontabile. Tuttavia, se doveste averli già visti tutti (cosa improbabile ma non di certo impossibile), vi basta scorrere giù e spulciare per genere, ad esempio: film per giovani, senza impegno, suspance, tutta l’azione che vuoi, horror e fantascienza, commedie drammatiche internazionali e così via.

Ecco invece i titoli delle serie tv popolari su netflix ad aprile 2021:

The Big Bang Theory, La casa di carta, The Crown, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. Prison Break, Tenebre e ossa, How I Met Your Mother, Lucifer, Once Upon a Time (C’era una volta). Vikings, Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, Pokémon: Serie Sole e Luna.

Ma anche:

Friends, Stranger Things, New Amsterdam, Le regole del delitto perfetto, Boris, Una mamma per amica. Che fine ha fatto Sara?, My Little Pony: L’amicizia è magica, Lupin, La regina degli scacchi. PAW Patrol – La squadra dei cuccioli, Dynasty, Narcos, Orange Is The New Black e tanto altro ancora…

© RIPRODUZIONE RISERVATA