Sonequa Martin-Green: età, carriera e instagram dell’attrice

Sonequa Martin-Green è una delle attrici più emergenti dell’ultimo periodo.

Molti di voi la stanno conoscendo grazie al suo ruolo di Michael Burnham, primo ufficiale della serie televisiva “Star Trek: Discovery”. In realtà, la Martin-Green ha già un buon curriculum alle spalle, nonostante la sua giovane età.

Nata il 21 marzo del 1985 a Russellville, Sonequa ha 35 anni ed è la penultima di cinque sorelle. Prima di intraprendere la carriera da attrice, la bella statunitense aveva l’intenzione di diventare psicologa.

Ma già nel 2005, debuttò nel mondo del cinema per il film Not Quite Right. Da quel momento, la sua popolarità iniziò a crescere sempre di più, fino ad approdare nel piccolo schermo nelle serie televisive Law & Order: Criminal Intent (nel 2008) e Gossip Girl, per ben otto episodi.

Tuttavia, la svolta vera e propria avvenne nel 2012, anno in cui la Martin-Green entrò a far parte del cast di The Walking Dead, dove ha recitato fino al 2018.

Durante questo lasso di tempo, la sua vita privata ha visto numerose trasformazioni: a seguito del matrimonio con lo scrittore e attore Kenric Green, ha avuto un figlio, nato nel 2015. E anche nel corso della gravidanza, l’affascinante attrice ha continuato a lavorare, nascondendo il pancione con alcune strategie (ad esempio i vestiti più larghi o particolari inquadrature).

E come vi abbiamo già accennato in precedenza, oggi Sonequa Martin-Green è alle prese con il set di Star Trek: Discovery, serie che sta riscontrando numerosi consensi.

Sonequa Martin-Green instagram

Visto il successo del personaggio Michael Burnham, l’attrice statunitense è una delle più ricercate nel mondo del web, in particolar modo sui social.

Basti pensare ad Instagram qui Sonequa Martin-Green ha un profilo ufficiale con la bellezza di 1,2 milioni di followers (la potete trovare con il nickname @therealsonequa), dove condivide spesso foto e stories inerenti alla sua vita lavorativa e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA