Sotto lo zero film

Sotto lo zero film diretto da Lluis Quilez è disponibile su Netflix. Questo action movie spagnolo è, al momento, tra i top 10 della settimana. Scopriamo insieme di cosa parla.

Leggi ancheThriller psicologici: i film Netflix del 2020

Sotto lo zero film Netflix: la trama

“Quando un furgone di prigionieri viene assaltato – leggiamo su Netflix – il poliziotto responsabile del loro trasferimento deve affrontare nemici interni, esterni e temperature polari.”

In una gelida notte d’inverno, tra le strade coperte di neve e ghiaccio, il poliziotto Martin (Javier Gutiérrez) è alla guida di un furgone con a bordo dei detenuti. Improvvisamente, il mezzo viene assaltato in maniera brutale e Martin si ritrova in serio pericolo di vita. Dopo essersi nascosto all’interno della cabina, il poliziotto dovrà affrontare diversi pericoli: i detenuti che vogliono ucciderlo, gli assalitori disposti a tutto pur di catturare uno dei detenuti e le rigidi temperature. Martin riuscirà a salvare se stesso e assicurare i criminali alla giustizia una volta per tutte?

Sotto lo zero film Netflix: il cast

Sotto lo zero film
Alex Monner | Foto: Getty Images

Completano il cast: Alex Monner, Patrick Criado, Édgar Vittorino, Karra Elejalde, Luis Callejo, Florin Opritescu, Isak Férriz, Miquel Gelabert e Andrés Gertrúdix.

Un film che, nonostante la semplicità della trama, riesce a tenere alta l’attenzione degli spettatori fino alla fine. Convincente la performance di Javier Gutiérrez nei panni del protagonista.

Su Netflix potrete trovare altri film con l’attore spagnolo: Desconsido – Resa dei conti (2015); 1898: Los últimos de Filipinas (2016); Piano di fuga (2016); Il movente (2017); Durante la tormenta (2018); Dov’è la tua casa (2020).

© RIPRODUZIONE RISERVATA