Sylvester Stallone vita privata: tre matrimoni, cinque figli e un grave lutto

Sylvester Stallone figli

Quanti figli ha? Quante volte si è sposato? Sylvester Stallone figli, mogli e altre curiosità sulla sua vita privata.

L’attore reso celebre da Rocky Balboa e John Rambo sarà al cinema dal 26 settembre proprio con uno dei suoi personaggi storici, nel film Rambo – Last Blood.

Leggi ancheRambo – Last Blood: trama, cast e trailer del quinto capitolo della celebre saga

Sylvester Stallone figli e mogli

Nato a New York nel 1946, è convolato a nozze tre volte. Nel 1974 si è sposato con l’attrice Sasha Czack, dalla quale ha avuto due figli: Sage Stallone, nato nel 1976, e Seargeoh “Seth”, nato tre anni dopo. Stallone e Czack hanno divorziato nel 1985. Durante il matrimonio, Stallone ebbe una relazione extraconiugale con Susan Anton.

Dopo il divorzio, nello stesso anno, Stallone conobbe e iniziò a frequentare Brigitte Nielsen, che si trovava a New York per promuovere il film Yado con Arnold Schwarzenegger. Dopo pochi mesi, nel dicembre del 1985, i due convolarono a nozze, per poi divorziare due anni dopo.

Nel 1997 Stallone si è sposato per la terza volta, con Jennifer Flavin, conosciuta sul set di Rocky V. Da questo matrimonio sono nate tre figlie: Sophie Rose (1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002).

La vita privata di Sylvester Stallone è costellata di vari flirt con modelle e attrici, tra cui: Naomi Campbell, Janice Dickinson, Angie Everhart, Jami Gertz, Mary Hart.

Sylvester Stallone figli: la morte di Sage

Sylvester Stallone figli

Sylvester Stallone e suo figlio Sage sul set del film “Rocky V”, nel 1990 | Foto: Getty Images

Il 13 luglio 2012 Sage Stallone è stato trovato senza vita nella sua casa a Los Angeles. Aveva 36 anni. All’inizio si ipotizzò – tra le varie indiscrezioni trapelate in seguito alla diffusione della notizia – che fosse morto per un cocktail letale di alcol e farmaci. Sylvester Stallone chiese, mediante un comunicato, di porre fine alle speculazioni sulla morte di suo figlio, rispettando il dolore di tutta la famiglia.

L’autopsia rivelò la vera causa del decesso: morte naturale per arresto cardiaco. Non fu ritrovata alcuna traccia di alcol o droghe nel suo sangue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA