Taylor Swift film

Taylor Swift film: la cantante tornerà nel mondo del cinema. È infatti entrata ufficialmente nel cast di Canterbury Glass, il nuovo film di David O. Russell. Un cast stellare composto, tra gli altri, da Margot Robbie, Christian Bale, e Rami Malek.

Taylor Swift film: ritorno al cinema per la protagonista dei Grammy

La cantante, fresca vincitrice di un Grammy per l’album Folklore, ha ottenuto un piccolo ruolo nel nuovo lavoro di David O. Russell. Taylor si unisce così al gruppo di attori del calibro di John David Washington, Zoe Saldana, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Mike Myers, Robert De Niro, Michael Shannon e Timothy Olyphant. Oltre ai già citati Margot Robbie, Christian Bale, e Rami Malek.

Leggi anche: Robert De Niro: film e personaggi che hanno fatto la storia del cinema

Un progetto molto chiacchierato ma sul quale si hanno poche informazioni. Al momento, oltre alla composizione del cast, si sa solo che David O. Russell si è occupato anche della sceneggiatura. Il regista tornerà quindi al cinema a distanza di sei anni, dopo Accidental Love e Joy.

Taylor Swift film
Taylor Swift | Foto: Getty Images

Per quanto riguarda invece Taylor Swift, con questa parte arricchirà anche la sua carriera da attrice. Negli anni passati ha infatti già ottenuto alcuni ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo. Nel 2009 è apparsa in un episodio di CSI – Scena del crimine e nella seconda stagione di New Girl. Al cinema, ha recitato in Hannah Montana: The Movie (2009); Appuntamento con l’amore (2010); The Giver – Il mondo di Jonas (2014).

L’ultimo lavoro risale al 2019, con il film Cats. Lo scorso anno, è stato distribuito su Netflix Miss Americana, un documentario dedicato alla sua vita e alla sua carriera. Nel suo curriculum troviamo anche un’esperienza come doppiatrice, nel film d’animazione Lorax – Il guardiano della foresta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA