Thandie Newton è un’attrice inglese.

Nata a Londra il 6 novembre del 1972, ha 49 anni e sua madre ha origini dello Zimbawe (da qui si spiegano i suoi meravigliosi tratti afro).

La sua carriera è ricca di esperienze in campo cinematografico. Ciò che l’ha portata verso una grande notorietà, è senza ombra di dubbio il ruolo di Linda nel film “La ricerca della felicità“.

Inoltre, la Newton recitato in varie serie tv, come ad esempio: E.R. – Medici in prima linea, Rogue, The Slap, Westworld – Dove tutto è concesso e Line of Duty.

Thandie Newton instagram

L’affascinante attrice sembrerebbe essere un’appassionata di social network.

Infatti, su Instagram è possibile scovare il suo account ufficiale che conta la bellezza di 333 mila followers (la trovate digitando il nome @thandiwenewton).

Non ci sono moltissimi post al momento, anche se nell’ultimo periodo Thandie sembrerebbe essere più attiva. Ha pubblicato diversi post dedicati a degli shooting, mostrandosi sempre seducente ma allo stesso tempo raffinata. Ed ovviamente, non mancano di certo i likes e i commenti da parte dei suoi fans.

Thandie Newton film

Ma quali sono i film con Thandie Newton?

A seguire vi riportiamo la lista con gran parte dei titoli, a partire dai suoi esordi ad oggi:

Flirting, Young Americans, Loaded, Intervista col vampiro, Jefferson in Paris, Il viaggio di August. The Leading Man, Gridlock’d – Istinti criminali, Beloved. L’assedio, Mission: Impossible II, It Was an Accident, The Truth About Charlie, Shade – Carta vincente. The Chronicles of Riddick,  Crash – Contatto fisico, La ricerca della felicità.

Ma anche:

Norbit, Run Fatboy Run, Star System – Se non ci sei non esisti. RocknRolla, W., 2012, Huge, Vanishing on 7th Street, For Colored Girls. Retreat – Nessuna via di fuga, Good Deeds, Half of a Yellow Sun, Truffatori in erba. Solo: A Star Wars Story, La mia vita con John F. Donovan e Frammenti dal passato – Reminiscence.

© RIPRODUZIONE RISERVATA