The Adam Project uscita

The Adam Project uscita, trama e cast del prossimo film Netflix. I protagonisti sono Ryan Reynolds e Mark Ruffalo, mentre Catherine Keener interpreterà la villain della storia. La pellicola è attualmente in lavorazione, come dimostrato dalle foto provenienti dal set postate sui social dagli stessi attori.

The Adam Project uscita, trama e cast

The Adam Project, diretto da Shawn Levy, racconta la storia di un uomo (Ryan Reynolds) che torna indietro nel tempo per chiedere aiuto a se stesso tredicenne (Walter Scobell). L’obiettivo è trovare suo padre (Mark Ruffalo), un brillante fisico, e convincerlo a salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. Il viaggio nel tempo farà sì che padre e figlio abbiano la stessa età. La villain, interpretata da Catherine Keener, sarà una donna che ha rubato una potente tecnologia e che potrà contare sull’appoggio del personaggio interpretato da Alex Mallari Jr.

Nel cast anche Jennifer Garner e Zoe Saldana.

The Adam Project uscita
Mark Ruffalo | Foto: Getty Images

Ryan Reynolds e Mark Ruffalo hanno pubblicato su Instagram alcune nuove foto dal set e non è mancata l’ironia. L’attore di 6 Underground, con il suo rinomato senso dell’umorismo, si è rivolto al collega di set con un esplicito riferimento al suo iconico ruolo nel Marvel Cinematic Universe: “non importa quanto lo faccia arrabbiare, resta sempre della stessa taglia.”

Ruffalo, dal canto suo, ha replicato con altrettanta ironia via Twitter.

La data d’uscita della pellicola non è ancora stata resa nota. Nell’attesa, potete vedere Ryan Reynolds su Netflix nei film: 6 Underground; The Captive – Scomparsa; Safe House – Nessuno è al sicuro; Criminal.

Leggi anche6 Underground: Ryan Reynolds a caccia di criminali

E Mark Ruffalo in: Tutto può cambiare; Zodiac; Il caso Spotlight; 30 anni in un secondo; Shutter Island; Se mi lasci ti cancello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA