The Eddy Netflix

The Eddy Netflix: è una delle inedite serie che debutteranno nella piattaforma streaming nel mese di maggio. La prima stagione, composta da otto episodi, arriverà su Netflix l’8 maggio.

The Eddy è creata da Jack Thorne e co-diretta dal regista premio Oscar Damien Chazelle.

Leggi ancheNetflix novità: i film disponibili a maggio

The Eddy Netflix: la trama

Il protagonista si chiama Elliot Udo, interpretato da André Holland. È un ex pianista jazz di New York che si è trasferito a Parigi dopo aver provato ad affermarsi come musicista. Giunto nella capitale francese, segnato profondamente da un grande trauma, ha aperto un locale: The Eddy. Ma anche a Parigi le cose non si metteranno benissimo. Soprattutto quando la sua quotidianità verrà stravolta da due eventi. Prima viene a scoprire che il suo socio e amico Farid (Tahar Rahim) si è fatto coinvolgere in un losco giro d’affari; poi si troverà a fare i conti con l’arrivo, del tutto inaspettato, di Julie (Amandla Stenberg), la sua problematica figlia quindicenne.

In poche settimane, la vita di Elliot verrà completamente stravolta. Per far fronte a questa complessa situazione dovrà affrontare le sue debolezze e i traumi del passato. Solo così potrà diventare un genitore maturo e un professionista serio.

IL TRAILER

The Eddy Netflix: il cast

The Eddy Netflix
Damien Chazelle | Foto: Getty Images

Il cast vede la partecipazione anche di: Joanna Kulig, nei panni di Maja, cantante house del locale The Eddy e “amica intima” di Elliot; Liah O’Prey è Beatrice; Leïla Bekhti interpreta Amira, la moglie di Farid; Randy Kerber è il pianista Randy. Kerber ha scritto con Glen Ballard le canzoni della colonna sonora.

Dall’8 maggio su Netflix.

Leggi anche: Cosa vedere su Netflix a maggio: tutte le serie tv prossimamente disponibili

© RIPRODUZIONE RISERVATA