The Tomorrow War: dal 2 luglio su Amazon Prime Video

The Tomorrow War trama

The Tomorrow War trama e data d’uscita del film con protagonista Chris Pratt di cui è stata finalmente annunciata la data di uscita. La pellicola diretta Chris McKay arriverà su Prime Video il 2 luglio 2021. Pratt ha preso parte al progetto anche nelle vesti di produttore esecutivo.

Leggi anche: Them: la nuova serie Amazon Prime Video

The Tomorrow War trama

Il film è ambientato in un futuro distopico in cui l’umanità è sul punto di essere spazzata via dalle forze aliene. Un gruppo di scienziati escogitano un piano: tornare indietro nel tempo per arruolare altri uomini. Così, un gruppo di viaggiatori del 2051 torna nel passato per dare al mondo una sconvolgente notizia e chiedere aiuto per salvare il futuro della razza umana. La speranza è riuscire a trovare civili disposti a essere trasportati nel futuro, pronti a unirsi alla battaglia contro la minaccia extraterrestre. Tra coloro disposti a prendere parte all’impresa c’è Dan Forester (Chris Pratt), insegnante di liceo e padre di famiglia. Con lui, una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e il padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons). Il destino della Terra e dei suoi abitanti è nelle loro mani.

The Tomorrow War trailer

Yvonne Strahovski | Foto: Getty Inages

Nel cast anche Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge, Ryan Kiera Armstrong e Seychelle Gabriel.

Come spiegato dallo stesso Pratt, il titolo originario del film era Ghost Draft ma la produzione si è vista costretta, per vari motivi, a cambiarlo. La scelta è poi ricaduta su The Tomorrow War.

Il regista Chris McKay si è detto molto orgoglioso di questo progetto e del lavoro di tutti, svolto in circostanze difficili. McKay ha inoltre sottolineato come nella pellicola si mescolino i generi action, horror, comedy e drama.

Chris Pratt è la voce originale di Barley Lightfoot in Oward – Oltre la magia, film d’animazione Disney candidato agli Oscar 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA