telegram

Ticket to Paradise: dal 6 ottobre con Julia Roberts e George Clooney

Ticket to Paradise: dal 6 ottobre con Julia Roberts e George Clooney

Ticket to Paradise uscita

Ticket to Paradise uscita: la nuova commedia romantica con protagonisti Julia Roberts e George Clooney arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 ottobre. Il film è diretto da Ol Parker, regista di Mamma Mia! Ci risiamo.

Leggi anche: I migliori film recenti da vedere: i titoli da non perdere degli ultimi anni

Ticket to Paradise uscita, trama e trailer

Il film racconta la storia di David (George Clooney) e Georgia (Julia Roberts), coppia separata in pessimi rapporti. I due hanno una figlia, Lily (Kaitlyn Dever).

David è un architetto di successo e classico seduttore. Georgia è una gallerista piuttosto affermata nel suo campo, attualmente impegnata in una relazione con un ragazzo più giovane. La loro figlia, Lily, si è appena laureata in legge ed è volata a Bali per festeggiare con un bel viaggio tale traguardo. Ed è proprio durante questa vacanza post-laurea che ha conosciuto Gede (Maxime Bouttier), un coltivatore di alghe tanto bello quanto benestante, con due genitori che sembrano rappresentare esattamente l’opposto dei genitori di Lily. Se David e Georgia litigano per qualsiasi cosa, i genitori di Gede appaiono così perfetti… Proprio come la loro vita e l’isola in cui abitano. Davanti a tale scenario, Lily pare intenzionata a prendere una decisione drastica: lasciare la sua vecchia vita per una nuova con Gege, sposandolo!

David e Georgia avranno così una missione da compiere insieme: impedire che la loro figlia faccio lo stesso errore che loro hanno commesso venticinque anni prima. Come andrà a finire?

Andiamo al cinema per scoprire se ci sarà l’happy end (e per chi)!

IL TRAILER

"Money Monster"

Jodie Foster, Julia Roberts e George Clooney | Foto: Getty Images

Julia Roberts e George Clooney – indubbiamente valore aggiunto di questa commedia – hanno già lavorato insieme in Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve e nel thriller Money Monster – L’altra faccia del denaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA