Tom Holland attore

Tom Holland attore del momento: il giovane interprete dell’Uomo Ragno è tornato nei panni dell’Arrampicamuri ed è ora nelle sale con Spider-Man: Far From Home.

Questo è il mese anche dell’uscita di un altro film che lo vede tra i suoi interpreti. È Samuel Insull in Edison: L’uomo che illuminò il mondo. Dal 18 luglio al cinema, con Benedict Cumberbatch, Michael Shannon e Nicholas Hoult.

Pur essendo giovanissimo, Tom Holland ha già recitato in film di un certo rilievo. Vediamo i suoi lavori più interessanti.

Tom Holland attore: i film più belli

Amatissimo dal pubblico per il suo modo di fare spesso impacciato e buffo, tale da ispirare tenerezza e dolcezza, Holland è tra i giovani attori più seguiti. Così come la sua collega di set Zendaya, nuovo volto di Lancome e presunta sua dolce metà. Relazione però smentita a più riprese dai diretti interessati.

Leggi: Tom Holland e Zendaya: tutta la verità sulla presunta relazione

Tra i film più belli con Tom Holland citiamo il suo primissimo film, The impossible. Diretto da Juan Antonio Bayona, racconta il dramma di una famiglia colpita dallo tsunami del 2004. Tom Holland è Lucas Bennett, il figlio maggiore. Un’ottima prova di Holland, al suo debutto assoluto sul grande schermo.

Locke, uscito nel 2013, è un film decisamente originale. Girato interamente nell’abitacolo di un’auto, l’unico attore che mostra il suo volto è Tom Hardy. Degli altri si sentono solo le voci durante le varie telefonate. Tra queste, c’è quella di Tom Holland, che interpreta Eddie.

Tom Holland attore di Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick

Adattamento cinematografico del romanzo Nel cuore dell’oceano – La vera storia della baleniera Essex, il film vede Holland nei panni di Thomas Nickerson, giovane mozzo della Essex. Il protagonista è Chris Hemsworth, che interpreta Owen Chase.

Tom Holland attore
Benjamin Walker, Tom Holland, Chris Hemsworth e Ron Howard | Foto: Getty Images

Civiltà perduta

Tom Holland è Jack Fawcett, figlio dell’esploratore Percy Fawcett, entrambi scomparsi nella giungla mentre erano alla ricerca di Z, la città perduta di un’antica civiltà.

Tra i film più belli di Tom Holland non possiamo non citare quelli che l’hanno reso famoso in tutto il mondo. Stiamo parlando del Marvel Cinematic Universe e il suo Spider-Man.

L’Uomo Ragno di Tom Holland è apparso per la prima volta in Captain America: Civil War, seguito da Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Ora è nelle sale Spider-Man: Far From Home.

LeggiTom Holland: quante possibilità ci sono di vederlo ancora nei panni di Spider-Man?

© RIPRODUZIONE RISERVATA