Tony Goldwyn: età, moglie e filmografia dell’attore americano

Tony Goldwyn è un attore statunitense, diventato famoso negli anni ’90 per il ruolo di Carl nel film Ghost.

Nato a Los Angeles il 20 maggio del 1960, ha 62 anni e non li dimostra affatto. Infatti, nonostante l’età, risulta essere ancora un uomo super affascinante.

Figlio di Jennifer Howard e Samuel Goldwyn, Tony ha studiato presso l’Academy of Music and Dramatic Art. Il suo debutto nel mondo del cinema risale alla fine degli anni ’80, recitando per il film Venerdì 13 parte VIJason vive. Ma come vi abbiamo detto poco fa, fu l’interpretazione di Carl Bruner a portarlo verso il successo e ad oggi si può considerare non soltanto un attore ma anche un regista e produttore cinematografico di tutto rispetto.

Tony Goldwyn moglie

Cosa sappiamo invece della vita privata di Tony Goldwyn?

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, egli è sposato da più di trent’anni (precisamente dal 1987) con Jane Musky, nota scenografa. Dal loro amore sono nate due figlie che si chiamano Anna e Tess.

Per scoprire qualcosa in più sulla sua quotidianità, vi basta andare su Instagram. Qui Goldwyn ha un profilo ufficiale con oltre 400 mila followers, dove condivide spesso foto e stories.

Tony Goldwyn filmografia

Quali sono i film in cui ha recitato l’affascinante attore di Ghost?

Ecco la lista completa:

Venerdì 13 parte VI – Jason vive, Gaby – Una storia vera, Ghost – Fantasma, Poliziotto in blue jeans, Tracce di rosso, Il rapporto Pelican, L’ultimo tatuaggio. Conseguenze pericolose, Gli intrighi del potere – Nixon, Il colore del fuoco, Il collezionista, Scegli il male minore. Pocahontas – La leggenda, Il sesto giorno, In fuga per la libertà.

Ma anche:

Bounce, Abandon – Misteriosi omicidi, L’ultimo samurai, The Sisters – Ogni famiglia ha i suoi segreti, Romance & Cigarettes, American Gun, L’ultima casa a sinistra, Professione assassino, Divergent. The Divergent Series: Insurgent, The Belko Experiment, The Silent Man e Quando arriva l’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA