Vince Vaughn: vita privata e filmografia dell’attore e produttore

Vince Vaughn è un attore e produttore cinematografico di grande notorietà.

Nato a Minneapolis (città del Minnesota, USA) il 28 marzo del 1970, ha 53 anni. Egli può vantare senza ombra di dubbio una carriera ricca di soddisfazioni, riconoscimenti e successi che lo hanno portato verso una popolarità non indifferente.

Vaughn è famoso anche per essere stato fidanzato con l’affascinante Jennifer Aniston. La storia tra i due però, non durò molto. Tuttavia, l’attore ha ritrovato l’amore non molto dopo, insieme a una donna che si chiama Kyla, con la quale è sposato dal 2010 e ha due figli.

Su Instagram (per il momento) non ci sono suoi account ufficiali verificati.

Vince Vaughn filmografia

Vaughn ha recitato in numerosi film, che hanno avuto un successo grandioso nel mondo del cinema. A seguire potete trovare la lista con tutte le sue esperienze più importanti, a partire dagli inizi (e dunque anni ’90) ad oggi:

Rudy – Il successo di un sogno, Swingers, Il mondo perduto – Jurassic Park, Le locuste, Il mio campione. Il tempo di decidere, Il sapore del sangue, Psycho, The Cell – La cellula, Made – Due imbroglioni a New York. Zoolander, Unico testimone, Old School, Starsky & Hutch. Palle al balzo – Dodgeball, Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, Thumbsucker – Il succhiapollice. Be Cool, Mr. & Mrs. Smith,  2 single a nozze – Wedding Crashers, Ti odio, ti lascio, ti… Into the Wild – Nelle terre selvagge, Fred Claus – Un fratello sotto l’albero.

Ma anche:

Tutti insieme inevitabilmente (Four Christmases), L’isola delle coppie (Couples Retreat), Il dilemma. Vicini del terzo tipo (The Watch), Una ragazza a Las Vegas, Gli stagisti, Una rete di bugie. Delivery Man,  Anchorman 2 – Fotti la notizia, Affare fatto, Tempo limite, La battaglia di Hacksaw Ridge. Cell Block 99 – Nessuno può fermarmi, Dragged Across Concrete – Poliziotti al limite. Una famiglia al tappeto (Fighting with My Family), Seberg – Nel mirino. Arkansas, Freaky e tanti altri…

© RIPRODUZIONE RISERVATA