Zoë Kravitz: età, instagram e film di Catwoman in The Batman

Zoë Kravitz sarà Catwoman in The Batman, il film diretto da Matt Reeves, che vedrà il debutto ufficiale nel 2022.

Nata a Los Angeles l’1 dicembre del 1988, l’attrice ha 32 anni. E’ figlia del cantante Lenny Kravitz, il quale ha saputo trasmetterle l’amore per il canto, tant’è che nel corso degli ultimi anni, Zoë ha pubblicato diversi singoli.

Tuttavia, ciò che l’ha resa nota al pubblico non è soltanto il fatto il legame di parentela con la star musicale. Infatti, la donna ha saputo farsi conoscere per il suo talento nel mondo del cinema, recitando in una serie di film abbastanza conosciuti.

Zoë Kravitz instagram

Dal punto di vista sentimentale, Zoë Kravitz è separata.

Infatti, si sposò nel 2019 con Karl Glusman (attore e modello americano) ma il loro fu un matrimonio lampo, che giunse al capolinea a distanza di un anno.

Non ci sono molte informazioni riguardanti la vita privata di Zoë Kravitz. Allo stesso tempo però, è possibile scoprire qualcosa in più sul suo profilo Instagram (la potete trovare con il nickname @zoeisabellakravitz), dove ha la bellezza di 6,1 milioni di followers.

Zoë Kravitz film

Come vi abbiamo detto in precedenza, la Kravitz ha recitato in numerosi film.

Ecco la lista completa:

Sapori e dissapori (No Reservations), Il buio nell’anima (The Brave One), Birds of America – Una famiglia incasinata. The Assassination – Al centro del complotto (Assassination of a High School President), Gli ostacoli del cuore (The Greatest). Twelve, Beware the Gonzo, 5 giorni fuori (It’s Kind of a Funny Story), X-Men – L’inizio (X-Men: First Class).

Ma anche:

Yelling to the Sky, After Earth, Divergent, Good Kill, Viaggio verso la libertà, Mad Max: Fury Road, Dope – Follia e riscatto, The Divergent Series: Insurgent. The Divergent Series: Allegiant, Vincent N Roxxy, Animali fantastici e dove trovarli, Crazy Night – Festa col morto (Rough Night). Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, Kin e The Batman (che uscirà nel 2022).

© RIPRODUZIONE RISERVATA