Zoe Saldana: età, marito e film dell’attrice di Avengers: Endgame

Zoe Saldana è un’attrice statunitense, nota per aver recitato nel mondo di Avengers: Endgame, Avatar e non solo.

Nata a Passaic (nel New Jersey) il 19 giugno del 1978 ha 42 anni e non li dimostra affatto.

Oltre ad essere molto bella, ha un fisico mozzafiato che le ha consentito di intraprendere anche la carriera di ballerina e modella (basti pensare al suo ruolo di ambassador per la linea underwear di Calvin Klein). Ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale?

Scopriamone di più!

Zoe Saldana marito

La bella Zoe è sposata con Marco Perego (un noto artista italiano) da più di otto anni.

I due sono davvero super innamorati e non molto tempo dopo dalle nozze, hanno avuto una coppia di gemelli che si chiamano Cy Aridio e Bowie Ezio (nati nel 2014). Tre anni dopo, è nato il loro terzo figlio di nome Zen.

Potete qualche foto della vita privata dell’attrice su Instagram, cercando il nickname @zoesaldana.

Zoe Saldana film

Avengers: Endgame e Avatar non sono le uniche esperienze significative della Saldana.

A seguire, potete trovare l’elenco con i film in cui ha recitato, dagli esordi ad oggi:

Il ritmo del successo, Get Over It, Snipes, Crossroads – Le strade della vita, Drumline – Tieni il tempo della sfida. La maledizione della prima luna, The Terminal, Haven, Temptation, Constellation, Indovina chi. Dirty Deeds, La maldición del padre Cardona, Premium, Ways of the Flesh, After Sex, Blackout. Prospettive di un delitto, Star Trek, The Skeptic – La casa maledetta, Avatar.

Ma anche:

The Losers, Takers, Il funerale è servito, Burning Palms, Colombiana, The Words, Into Darkness – Star Trek, Blood Ties – La legge del sangue. Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace, Guardiani della Galassia, Teneramente folle. Nina, Star Trek Beyond, La legge della notte, Guardiani della Galassia Vol. 2, I Kill Giants. Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Vampires vs. the Bronx.

© RIPRODUZIONE RISERVATA