Il cast di Zombieland – Doppio colpo: tra conferme e nuovi arrivi

Zombieland Doppio colpo cast

Zombieland Doppio colpo cast: ci sono voluti dieci anni per riportare sullo schermo la “famiglia per caso” che nel 2009 ha contribuito al successo della zomedy di Ruben Fleischer. Quindi eccoci di nuovo a Zombieland con Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigal Breslin.

Il sequel del film divenuto un cult del black humor vede l’arrivo di nuovi personaggi, che ben si amalgamano con il cast originale.

Zombieland Doppio colpo cast

Il sequel di Benvenuti a Zombieland – dal 14 novembre nelle sale italiane – ci narra le nuove avventure del quartetto sopravvissuto all’epidemia di zombie. A distanza di dieci anni Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jesse Eisenberg), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigal Breslin) vivono alla Casa Bianca, ormai abbandonata e personalizzata dai nuovi inquilini. La minaccia dei morti viventi non è però terminata. La strana famiglia si ritrova oggi a combattere contro una versione potenziata di zombie, ribattezzati T800, come il cyborg di Arnold Schwarzenegger.

Anche le dinamiche interne hanno ovviamente subito un’evoluzione in questo decennio. Columbus, ormai sicuro dei sentimenti che prova per Wichita, vorrebbe sposarla ma la ragazza non si sente pronta, e finirà per spaventarla. Dal canto suo, la sorellina di Wichita, Little Rock, è invece stufa di essere considerata la piccola della famiglia e vorrebbe lasciare il nido.

Leggi ancheZombieland – Doppio colpo: il sequel con il cast originale

Zombieland Doppio colpo cast: i nuovi arrivi

Legami familiari che si scontreranno – oltre che con i nuovi zombie – pure con altri umani sopravvissuti all’epidemia e al massacro. C’è Zoey Deutch e la sua Madison, una biondina all’apparenza un po’ svampita ma dal carattere deciso, che porterà un po’ di scompiglio tra Wichita e Columbus; Rosario Dawson interpreta l’impavida Nevada, che possiede un santuario/emporio dedicato a Elsiv; ci sono poi Albuquerque e Flagstaff, interpretati rispettivamente da Luke Wilson e Thomas Middleditch, alter ego del duo Tallahassee – Columbus. Completa il gruppo dei nuovi arrivi Avan Jogia e il suo Berkeley, neo-hippy pacifista che aiuterà Little Rock a organizzare la sua fuga.

Zombieland Doppio colpo cast

Rosario Dawson, Jesse Eisenberg e Zoey Deutch | Foto: Getty Images

Un cast già forte che si potenzia ulteriormente grazie all’ingresso di personaggi interessanti e attori sulla cresta dell’onda. Come la bravissima Zoey Deutch, Infinity Jackson nell’apprezzata serie Netflix The Politician.

Leggi ancheZoey Deutch: film, altezza, peso, vita privata dell’attrice di The Politician

© RIPRODUZIONE RISERVATA