Da Sky High a Big Hero 6, su Disney Plus i film di Supereroi che non ti aspetti

Forse non sono cinecomic classici, ma di sicuro hanno per protagonisti alcuni dei più simpatici protagonisti del grande schermo. Ecco tutti film di supereroi che non ti aspetti su Disney+

sky high

Quando pensiamo ai supereroi, soprattutto se associati alla parola Disney, vengono in mente subito gli Avengers, ovvero Hulk, Captain America, Iron Man, Vedova Nera, Thor, Occhio di falco e tutti i loro amici. Da Spider-Man a Black Panther, passando per Ant-Man e i Guardiani della Galassia, solo per citarne alcuni. Ma Disney Plus (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è anche la dimora di tanti altri film di supereroi che non ti aspetti. Qui sotto alcuni dei film con eroi davvero super ma dall’aspetto, a volte, poco convincente…

I film di supereroi che non ti aspetti su Disney+

Up, Up and Away (2000)

up up and away

I Marshall non sono una famiglia normale. Ordinari nell’aspetto, sono in realtà dei supereroi. Scott non vede l’ora di compiere 14 anni per ottenere il controllo dei propri poteri. Ma a meno di una settimana dal compleanno, non mostra alcun segno di abilità straordinarie. Quando la sua famiglia viene catturata da un criminale, Scott è l’ultima speranza per fermare il cattivo e salvare l’umanità.

Sky High (2005)

sky high

Will Stronghold, figlio dei leggendari supereroi Commander (Kurt Russell) e Jetstream (Kelly Preston), ha molte aspettative quando inizia a frequentare una scuola che plasma i supereroi di domani. Non avendo poteri particolari, sembra destinato a finire nella classe dei “subordinati”. Scoperti i suoi veri punti di forza, imparerà che per essere veri eroi servono anche lealtà e gioco di squadra.

Underdog – Storia di un vero supereroe (2007)

underdog

Dopo un incidente nel laboratorio dello scienziato pazzo Simon Barsinister, un beagle si ritrova con superpoteri e il dono della parola. Vestito da supereroe, Underdog giura di proteggere i cittadini di Capital City, soprattutto la bellissima spaniel Polly Purebred. Quando un piano diabolico di Barsinister e dello scagnozzo Cad minaccia di distruggere la città, solo Underdog potrà salvarla.

Bolt – Un eroe a quattro zampe (2008)

bolt

Bolt è la star del più grande show di Hollywood. Il problema è che crede che sia vero. Finito a New York per sbaglio, è determinato a liberare i suoi superpoteri per battere il male e tornare a casa. Nel cammino, Bolt e i suoi amici capiscono che non servono superpoteri per essere eroi.

Supercuccioli – I veri supereroi (2013)

supercuccioli

Un’esaltante avventura che segna la nascita di una nuova razza di eroi. I cuccioli scoprono dei misteriosi anelli in grado di conferire poteri speciali, di cui non esitano a servirsi per combattere un malvagio alieno mutaforma che minaccia la Terra. Riusciranno a sconfiggerlo senza svelare la loro identità? Un’incredibile storia che dimostra come non servano superpoteri per diventare eroi.

Big Hero 6 (2014)

Big hero 6

Baymax, il simpaticissimo robot da compagnia, crea un legame speciale con un ragazzo prodigio nel campo della robotica, Hiro Hamada. Quando una terribile serie di eventi li catapulta nel bel mezzo di una pericolosa storianelle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax e al suo gruppo di amici, e insieme formano una banda di improbabili eroi. Alcune sequenze di immagini ed effetti di luce lampeggiante potrebbero avere conseguenze sugli spettatori fotosensibili.

Kim Possibile (2019)

kim possibile

L’eroe adolescente Kim Possible e il suo migliore amico Ron Stoppable iniziano il loro primo anno di liceo, mentre continuano a salvare il mondo dai cattivi. Kim e Ron sono sempre stati un passo avanti rispetto ai loro avversari, ma scalare la gerarchia sociale delle scuole superiori è più difficile di quanto i due eroi immaginassero. Con Drakken e Shego sempre in agguato nell’ombra, Kim deve fare affidamento sulla sua famiglia e sul Team Possible: Ron, il genio della tecnologia Wade, la nuova amica Athena e Rufus, un topo talpa.

Volete vedere anche voi tutti questi eroi davvero super su Disney+? Cliccate qui per abbonarvi

© RIPRODUZIONE RISERVATA