Free Guy – Eroe per gioco: svelata la data d’uscita su Disney+ Star del film con Ryan Reynolds

Protagonista un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world e decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio

Free Guy

Disney+ ha confermato che, in Italia, la commedia d’azione targata Twentieth Century Studios, Free Guy – Eroe per Gioco, sarà disponibile dal 29 settembre in streaming solo su Disney+, all’interno di Star.
 
In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi, Free Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn e un soggetto di Lieberman. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Foto: MovieStills

Fonte: The Walt Disney Company

Leggi anche: Free Guy: salvate l’impiegato Ryan. La recensione

Leggi anche: Il vero Easter Egg è il cuore: un altro punto di vista su Free Guy

© RIPRODUZIONE RISERVATA