Mulan, ormai lo sapete tutti, arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Disney+ a partire da settembre. Non sarà però disponibile immediatamente per tutti gli abbonati ma sarà inserito in un pacchetto a pagamento chiamato Accesso VIP che permetterà, al costo di 21,99 euro, di guardare il film in anteprima e di conservarlo nella propria library per tutto il tempo in cui resterà attivo l’abbonamento. 

La domanda che in molto si stavano facendo però è da quando Mulan sarà disponibile anche gli abbonati normali di Disney Plus. Le prime voci indicavano metà del 2021 ma Screenrant aveva scoperto che sulla pagina americana di Disney+ dedicata al pre-ordine di Mulan veniva indicata la data del 4 dicembre per lo streaming gratuito del film (ovvero con il solo pagamento dell’abbonamento standard). Questo significherebbe che la finestra del VIP Access è di tre mesi esatti. 

Secondo un update di Screenrant però, Disney ha rimosso la data di dicembre dalla data di prenotazione di Mulan e quindi non è più certo se il film sarà davvero libero a dicembre per tutti o se è stato deciso di posticipare la data in cui tutti potranno vederlo. Vi terremo aggiornati.

UPDATE

Dal 4 dicembre gli abbonati standard  al servizio streaming di Disney potranno vedere Mulan senza costi aggiuntivi. La conferma arriva direttamente dal sito italiano di DisneyPlus che, cliccando su maggiori info riguardo all’Accesso VIP, rimanda alla pagina ufficiale dell’Help Center!

© RIPRODUZIONE RISERVATA