The LEGO Star Wars Holiday Special: la nuova avventura di Rey arriva su Disney+ a novembre

La giovane Jedi e i suoi amici si preparano a celebrare la più magica e allegra festa della galassia, il Life Day

star wars lego special holiday

Arriverà in streaming su Disney+ il 17 novembre The LEGO Star Wars Holiday Special, che riunirà i protagonisti dell’ultima trilogia di Guerre Stellari per la festa più magica di tutta la galassia, il Life Day, celebrazione introdotta per la prima volta nello storico Holiday Special di Star Wars del 1978.

Anticipa la sinossi ufficiale: Subito dopo gli eventi di L’Ascesa di Skywalker, Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

Diretto da Ken Cunningham e scritto da David Shayne (anche co-produttore esecutivo), The LEGO Star Wars Holiday Special è frutto della speciale collaborazione tra Atomic Cartoons, The LEGO Group e Lucasfilm. Insomma, siete pronti per la nuova avventura di Rey, Finn, Poe, Rose e Chewbecca?

© RIPRODUZIONE RISERVATA