Eternals

Eternals

Titolo: Eternals

Anno: 2021

Nazione: Stati Uniti

Genere: Cinecomic

Regia: Chloé Zhao

Cast: Salma Hayek, Angelina Jolie, Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Gil Birmingham, Harish Patel

Distribuzione: The Walt Disney Company

Eternals Sinossi

L’epica storia di Eternals, che si svolge nel corso di migliaia di anni, degli Eterni, un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Eternals Cast 

Eternals

Eternals

  • Gemma Chan: Sersi
  • Richard Madden: Ikaris
  • Kumail Nanjiani: Kingo
  • Lia McHugh: Sprite
  • Brian Tyree Henry: Phastos
  • Lauren Ridloff: Makkari
  • Barry Keoghan: Druig
  • Don Lee: Gilgamesh
  • Kit Harington: Dane Withman
  • Salma Hayek: Ajak
  • Angelina Jolie: Thena

Eternals Personaggi

Ecco le descrizioni degli eroi riportate sulle confezioni delle action figure Marvel Legends.

Sersi

Eternals

Eternals

Un’Eterna empatica e con un’affinità per gli esseri umani. Può manipolare la materia. È innamorata di Ikaris da secoli e finge di essere una curatrice di musei sulla Terra. Kevin Feige l’ha definita “la vera protagonista del film”.

Ikaris 

Il leader tattico degli Eterni. Può volare, proiettare raggi di energia cosmica dagli occhi e possiede una forza sovrumana.

Thena 

Una feroce guerriera Eterna con la capacità di formare qualsiasi arma desideri dall’energia cosmica. Sviluppa uno stretto legame con Gilgamesh nel corso dei secoli.

Ajak

Ajak è la guida saggia e spirituale degli Eterni. Ha contribuito al progresso della civiltà umana ed è in grado di usare le sue capacità per guarire. Ajak è in grado di comunicare con i Celestiali.

Kingo 

Eternals

Eternals

Un Eterno in grado di emettere proiettili di energia cosmica dalle mani. Innamorato della fama, diventa una famosa star di Bollywood per mimetizzarsi sulla Terra. 

Sprite

Un’Eterna che possiede il potere di proiettare illusioni iper-realistiche. Ha l’aspetto di una bambina di 12 anni, ma è più forte e intelligente di quanto sembri.

Phastos 

Un inventore molto intelligente e dai poteri cosmici che aiuta segretamente l’umanità a progredire tecnologicamente. È il primo supereroe omosessuale in un film del MCU.

Makkari 

Un’Eterna che usa la sua super velocità cosmica per esplorare i pianeti. È la prima supereroina sorda del MCU, e per questo non risente dei boom sonici che produce.

Druig 

Un Eterno in grado di usare l’energia cosmica per controllare le menti altrui. Si allontana dagli altri Eterni perché non è d’accordo con le loro interazioni con l’umanità.

Gilgamesh

Gilgamesh è l’Eterno più forte e possiede la capacità di proiettare un esoscheletro di energia cosmica. Diventa il partner di Thena durante il loro esilio dagli altri Eterni.

Dane Whitman 

Eternals

Eternals

Un guerriero umano che brandisce una spada mistica. Si tratta dell’alter ego dell’eroe Black Knight.

Eternals Trailer

Se volete scoprire tutti i dettagli, le curiosità e gli easter egg del trailer che forse non avevate notato, trovate un approfondimento a QUESTO LINK.

Eternals Uscita

Eternals arriverà nelle sale italiane dal 3 novembre 2021

Eternals Poster

eternals

© RIPRODUZIONE RISERVATA