10 momenti dell’Universo Cinematografico Marvel completamente sprecati

Senza dubbio l’Universo Cinematografico Marvel ha ottenuto dei risultati senza precedenti, sia in termini narrativi che per quanto riguarda l’accoglienza dei fan. Riuscire a costruire un arco narrativo così ampio e a collegare così tanti film è stata infatti un’impresa a dir poco titanica per gli Studios, che proprio grazie a quest’aspetto sono riusciti a costruirsi pubblico piuttosto ampio (e spesso anche davvero entusiasta). Purtroppo, però, non sempre sono riusciti a centrare il bersaglio alla perfezione e non sono poche le critiche che alcuni momenti hanno ricevuto da parte degli spettatori più fedeli. 

Alcune scelte e colpi di scena, infatti, hanno fatto infuriare notevolmente i fan, delusi da quanto visto e convinti che le cose sarebbero potute andare in maniera diversa. Tra personaggi che non si sono rivelati all’altezza delle aspettative, colpi di scena troppo prevedibili e segmenti narrativi che non sono stati approfonditi come meritavano – ad esempio il blip che ha caratterizzato la Saga dell’Infinito – eccovi dunque i 10 momenti considerati assolutamente sprecati dal pubblico dell’Universo Cinematografico Marvel. 

Universo Cinematografico Marvel


Se la gallery “10 momenti dell’Universo Cinematografico Marvel completamente sprecati vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

© RIPRODUZIONE RISERVATA