12 star che ci piacerebbe vedere in determinati ruoli nei cinecomic Marvel e DC
Ecco i nostri suggerimenti alla Disney, alla 20th Century Fox e alla Warner
Pierre Hombrebueno
È ormai chiaro che Channing Tatum stia portando un po' di sfortuna a Gambit, quindi perché non dare il ruolo al lanciatissimo Ryan Gosling? L'attore possiede sia il talento che il coolness necessario per interpretare al meglio il personaggio!
Sappiamo già da tempo che Joseph Gordon Levitt è l'attore preferito dai fan quando si parla di un possibile Robin / Dick Grayson / Nightwing. Noi, invece, abbiamo un'altra idea: date la parte a Jake Gyllenhaal, un interprete che oltre ad essere bravissimo, possiede dalla sua un certo carisma dark che ben si amalgama all'Universo Esteso DC
Con Spider-Man: Homecoming in arrivo nelle sale di tutto il mondo, l'universo cinematografico dell'Uomo Ragno verrà praticamente resettato da zero, e questo implica dei possibili nuovi casting per alcuni personaggi che abbiamo già visto precedentemente. Il primo suggerimento che ci viene in mente? Matthew McConaughey nei panni di Norman Osborn aka Green Goblin!
E rimanendo su Spider-Man, pensiamo che tutti concorderete col fatto che Tom Holland farebbe proprio una bella coppia con Elle Fanning, che proponiamo dunque come futura Gwen Stacy!
Sappiamo già che una nuova versione di Catwoman sarà in Gotham City Sirens di David Ayer, e la domanda, chiaramente, è sulla bocca di tutti i fan: chi vestirà i panni del celebre character? Ecco, secondo noi Eva Green possiede il fascino e la bellezza per farlo
E rimanendo su Gotham City Sirens, un altro stiloso character ancora senza interprete ufficiale è Poison Ivy. Non trovate anche voi che Natalie Dormer abbia il volto perfetto e l'atteggiamento giusto per la parte?
E se un giorno la 20th Century Fox decidesse di fare un altro Wolverine con un Old Man Logan ancora più old? Insomma, un mutante artigliato anziano? Non sappiamo se Clint Eastwood possa ancora tirare calci e prendere a botte qualcuno senza spaccarsi le ossa, ma l'idea, lo ammettiamo, ci garba parecchio
Data la giovane età del nuovo Uomo Ragno, è molto probabile che la Sony opterà per un attore young anche per il suo standalone dedicato a Venom. In proposito, il Tyler Posey di Teen Wolf potrebbe essere un'ottima scelta come protagonista!
Bryan Cranston ha già dichiarato di essere assolutamente disponibile a interpretare il villain Sinistro nella saga di X-Men. Non è che ci somigli proprio fisicamente, ma di una cosa siamo certi: in caso, saprebbe sicuramente regalarci una gran performance! (D'altronde, quando mai non lo fa?)
Chissà se la Warner non stia pensando di riportare in scena anche il mitico Enigmista già interpretato da Jim Carrey nel 1995? È chiaro che nessuno sia all'altezza del buon vecchio Jim, ma in caso di sostituzione, uno che ci sembra abbastanza folle per il character è l'ex Doctor Who Matt Smith!
Nessuno sa ancora come sarà la versione di Batgirl che Joss Whedon sta preparando per l'Universo DC, ma se dovesse optare per una versione giovanile del personaggio (e quindi, per una origin story), una che ci pare perfetta per la parte è Hailee Steinfeld, che in questi ultimi anni, ha già dimostrato di sapersela cavare con bravura nei generi più disparati
Poche balle: se davvero la Marvel ha intenzione di introdurre Namor il submariner, a interpretarlo dovrà necessariamente essere un asiatico. Infinite le scelte possibili, ma il primo nome che ci viene in mente è quello di Donnie Yen, il mitico Chirrut di Rogue One
Più che in altri generi, nei cinecomic il casting è una fase di assoluta e vitale importanza: se prendi il volto sbagliato per un determinato eroe o villain, infatti, rischi che a rimetterci sia l’intera credibilità del film (qualcuno si ricorda i Ghost Rider con Nicolas Cage?). Nella nostra gallery di oggi, vi presentiamo 12 suggerimenti per il futuro della Marvel e della DC!