telegram

15 star e i loro doppi storici! La gallery

Da Andrew Garfield identico a un marxista a Glenn Close che ricorda il primo presidente degli Stati Uniti!

«Ehi, ma lo sai che sei proprio uguale a lui?» Quante volte vi è successo di essere associati a un volto famoso, con cui magari avevate effettivamente in comune i lineamenti del viso, o lo sguardo, o magari anche solo il profilo?

Ebbene, le 15 star che vi presentiamo nella gallery qui sotto non soltanto sono la copia carbone di altrettante celebrities (soltanto, non cinematografiche!) di un altro tempo, ma talune hanno in comune anche dei tratti della personalità.

Come Bruce Willis, che assomiglia a un generale della Seconda Guerra Mondiale e non ha caso ha interpretato una marea di film bellici e d’azione. O Maggie Gyllenhaal, il cui volto ricorda quello di un’attivista per i diritti delle donne (e l’attrice non si tira mai indietro in quanto a rivendicazioni femminili). Ma ci sono anche somiglianze più curiose, come quella di Chuck Norris con Van Gogh o di Glenn Close con… George Washington!
Infine, Robert Pattinson e Joseph Gordon Levitt potrebbero essersi addirittura reincarnati, giacché non si conoscono i nomi di quei due tizi così identici a loro nelle foto.

Godetevi la carrellata di gocce d’acqua e diteci cosa ne pensate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA