telegram

24 celebrità sposate con persone “normali”. La gallery

Non sempre innamorarsi di gente che proviene dallo stesso mondo porta fortuna, lo sanno bene queste star che sono convolate a giuste nozze con persone estranee allo showbiz

Quante volte nella vostra vita avete sentito il detto «gli opposti si attraggono»?

Noi molte. E anche se spesso ci troviamo in disaccordo con questo modo di dire, dobbiamo considerare che hai i suoi pro. Lati positivi che queste 24 coppie hanno sicuramente ritenuto così importanti da sposarsi questa metà della mela tanto lontana da loro.

Stiamo parlando di vip che sposano gente comune, magari conosciuta in un bar o ad una cena tra amici. È l’esempio Julianna Margulies che ha conosciuto il suo bel avvocato Keith Lieberthal durante una serata tranquilla, tra conoscenze in comune. O il caso di Matt Damon e Luciana Barroso, lei gli ha servito un caffè durante le riprese di un suo film a Miami: succedeva più di dieci anni fa.

Sono numerose anche le coppie che stanno insieme da moltissimo tempo, ancor prima che uno dei consorti diventasse una celebrità. Jeff Bridges e Susan Geston sono insieme dagli anni ’70 (lei era una cameriera che rifiutò di uscire con lui ben due volte prima di cedere al suo fascino), mentre Jon Bon Jovi ha conosciuto la moglie Dorothea Hurley al liceo!

Siete curiosi di sapere quanti vip hanno fatto la stessa scelta? Sfogliate la gallery!

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA