La notizia che Tomb Raider sarebbe tornato al cinema con un reboot ha scaldato la rete: gli appassionati e i fan di Lara Croft si sono lanciati nelle speculazioni più accese, immaginando chi possa essere la nuova eroina.
Un sondaggio rivela quali sono state le preferenze più ricorrenti nei gusti del pubblico e, contro ogni previsione, tra le favorite non figura il nome di Gemma Arterton, che pure un anno fa aveva lasciato intendere che non le sarebbe affatto dispiaciuto prendere parte al progetto.
La rosa delle elette è molto variegata: tra i nostalgici più puri, che vorrebbero un ritorno di Angelina Jolie e gli audaci, che tifano per le più giovani promesse di Hollywood, come Emma Watson e Alexandra Daddario, ci sono invece quelli che puntano sul sicuro, eleggendo Jennifer Lawrence, già eroina di Hunger Games, e Scarlett Johnanson, supereroica Black Widow nel team dei Vendicatori.
Prime in classifica sono però Camilla Luddington, la candidata più probabile già a progetto annunciato, e Lauren Cohen.
Vediamo insieme nella photogallery quali attrici sono state votate dal pubblico. In coda, segue un elenco di cinque candidati maschili che gli utenti vorrebbero vedere in un eventuale ruolo di supporto a Lara Croft.
Fonte: Game Informer
© RIPRODUZIONE RISERVATA