Best Movie è al Comic-Con 2013, per raccontarvi in diretta i cinque giorni dell’evento più atteso dai nerd di tutto il mondo.

Il Comic-Con di San Diego è iniziato e, di conseguenza, un fiume di appassionati travestiti con i costumi dei loro personaggi preferiti si è riversato all’interno della fiera. Grande entusiasmo per Star Wars, che si conferma il brand più gettonato dai cosplayer, sempre pronti a travestirsi da cloni, o da piloti dei primi capitoli di Guerre Stellari. Tra i personaggi che hanno sfilato per i corridoi affollati della convention anche Catwoman, Joker, Wonder Woman, Robin, Nick Fury, Gli incredibili e molti altri. Così, dopo avervi mostrato gli allestimenti all’aperto dei film e delle serie tv in arrivo sparsi per la città, ora vi offriamo la possibilità di guardare da vicino alcuni dei cosplay più sorprendenti del Comic-Con di San Diego con una ricca gallery (sotto).

Restate sintonizzati su Bestmovie.it anche nei prossimi giorni per avere una cronaca costante di tutta la manifestazione. E se non volete perdervi nulla per strada, segnatevi tra i preferiti la nostra sezione dedicata

© RIPRODUZIONE RISERVATA