I commenti più spietati del pubblico sui film degli Oscar 2017
E alcuni sono davvero esilaranti...
Letizia Lara Lombardi
Moonlight, Oscar come Miglior film, miglior sceneggiatura non originale, miglior attore non protagonista (Mahershala Ali) «...offensivo tentativo di rappresentare la vita di poveri gay neri».
La La Land, vincitore di 6 Oscar (miglior attrice protagonista, miglior regia, miglior fotografia, miglior scenografia, migliore colonna sonora, miglior canzone originale) - «Se volete vedere un film simile ma con molta più profondità, ballo, emozioni, commedia e bella musica guardatevi Bewitched del 2005».
Barriere, Oscar a Viola Davis come Miglior attrice non protagonista - «Viola ha salvato questo film recitato a voce alta e con troppi dialoghi».
Animali Fantastici e Dove trovarli, Oscar a Coleen Atwood per i migliori costumi.- «Come insulto finale gli animali non erano nemmeno così fantastici».
Arrival, Oscar per il Miglior Montaggio Sonoro - «Se potessi usare il "linguaggio universale" per stroncare questo film, lo farei»
Zootropolis, Oscar come Miglior film d'animazione - «Mi spiace, ma cosa insegniamo ai nostri figli? Che la corruzione della polizia è l'unico modo per risolvere casi difficili? Mi spiace, ma no».
Suicide Squad, Oscar per il Miglior trucco ad Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson - «...fa apparire Batman v Superman come Quarto Potere».
Rogue One: A Star Wars Story, candidato come Migliori effetti speciali e Miglior sonoro. - «Gli attori in CGI misti ad attori reali mi hanno fatto vomitare nella mia stessa bocca [AUCH!]».
Il Libro della Giungla, Oscar per i migliori effetti visivi - «Non mi è piaciuto. Cambiata la storia. Rende tutti gli uomini cattivi».
Kubo e la Spada Magica, candidato come Miglior film d'animazione - «Inquietante e demoniaco».
Doctor Strange, candidato come Migliori effetti visivi - «Gli effetti diventano stantii dopo solo 20 minuti».
Manchester By the Sea, Oscar a Casey Affleck come Miglior attore protagonista e a Kenneth Lonergan per la miglior sceneggiatura originale - «Ho pensato che questa è solo la vita».
La battaglia di Hacksaw Ridge, Oscar per il miglior montaggio e il miglior sonoro - «Sembrava un remake di La sottile linea rossa in stile South Park».
Hell or High Water, candidato a Miglior film, Miglior attore non protagonista (Jeff Bridges), Migliore sceneggiatura originale e Miglior montaggio - «L'ho odiato».
Deepwater Horizon, candidato a Migliori effetti speciali e Miglior montaggio sonoro - «Come fa a essere così brutto con Wahlberg nel cast?».
Animali Notturni, candidato a Miglior attore non protagonista (Michael Shannon) - «Questo film è un quadro nero appeso in un cinema, ma solo l'artista sta applaudendo».
L’89ma edizione degli Academy Awards ha decretato i suoi verdetti lo scorso 26 febbraio, premiando i film più amati degli ultimi mesi. Che però non sono stati apprezzati proprio da tutti, anzi.
Così nella gallery di oggi abbiamo raccolto i commenti più spietati e “creativi” del pubblico comparsi online.
Cosa ne pensate?
Condivisibili o meno, scopriteli tutti nella gallery qui sopra!