Finchè morte non vi separ… No grazie! I 12 matrimoni più brevi di Hollywood
Per molti attori sposarsi è davvero una cosa semplice, e divorziare? Lo è ancora di più!
Simona Carradori
Colin Farrell e Amelia Warner – La coppia è convolata a nozze nel luglio del 2001, per divorziare solamente 4 mesi dopo, non prima che l’attore avesse tempo di tatuarsi il nome dell’amata. Successivamente ha dichiarato che erano “troppo giovani” per un passo così importante. (Foto: Getty)
Fred Armisen ed Elisabeth Moss – La protagonista di The Handmaid’s Tale e il celebre comico sono stati sposati per soli 8 mesi, e non hanno avuto da dire molte parole dolci sulla loro unione: “è stato orribile e traumatico”, ha dichiarato la Moss! (Foto: Getty)
Johnny Depp e Amber Heard – Conosciamo tutti le vicende legate al loro matrimonio: dall’alcolismo dell’attore alle accuse di violenza domestica. Ma sapete quanto è durato? Decisamente più delle altre star della gallery, ma pur sempre un matrimonio lampo: 15 mesi. (Foto: Getty)
Kim Kardashian e Kris Humphries - L’unione tra la celebrità più conosciuta della TV e la star dell’NBA è durata solamente 72 giorni. (Foto: Getty)
Renée Zellweger e Kenny Chesney - I due hanno divorziato dopo soli 4 mesi dal loro matrimonio, perché l’attrice ha scoperto che in verità suo marito non aveva intenzione di avere figli! Parlarne prima? (Foto: Getty)
Eddie Murphy e Tracey Edmonds – I due si sono sposati il giorno di capodanno in un’isola privata in Polinesia, tuttavia il loro matrimonio era stato per il momento simbolico e ancora privo di contratto. Dopo 2 settimane si sono però resi conto che forse non valeva la pena di completare le procedure! (Foto: Getty)
Nicolas Cage e Lisa Marie Presley – Come si fa a lasciare Nicolas Cage? La coppia decise di sposarsi nell’agosto del 2002 alle Hawaii, ma ahimé, già a novembre avevano chiesto il divorzio! Solo 3 miseri mesi! (Foto: Getty)
Carmen Electra e Dennis Rodman – Dopo aver sposato l’attrice il 14 novembre del 1998, il campione dell’NBA ha chiesto il divorzio solo 6 giorni dopo perché durante il matrimonio era… ubriaco! WTF? (Foto: Getty)
Sophia Bush e Chad Michael Murray - I due si erano conosciuti sul set di One Tree Hill, decidendo di sposarsi dopo 2 anni insieme. Fin qui quasi tutto normale, se non fosse che dopo soli 5 mesi l’attore pensò bene di tradirla… ahia. (Foto: Getty)
Britney Spears e Jason Alexander - Che ci crediate o no, si sono sposati a Las Vegas nel 2004, ma la loro unione è durata solo 77 ore. Come mai? Il matrimonio è stato annullato dai familiari della cantante, perché al momento del fatidico sì i due erano completamente ubriachi! Ma è un vizio o cosa? (Foto: Getty)
Bradley Cooper e Jennifer Esposito – Le due star si sono sposate nel 2006, ma a soli 4 mesi dal matrimonio hanno deciso di divorziare. L’attrice non ne è stata particolarmente felice, rivelando successivamente come in pochi giorni sia arrivata a capire quanto suo marito fosse insensibile. (Foto: Getty)
Drew Barrymore e Tom Green – Sembravano così carini insieme! Eppure i due convolati a nozze nel luglio del 2001, si sono separati dopo soli 5 mesi. (Foto: Getty)