telegram

Come sarà il look del Joker di Jared Leto? Ecco 10 possibilità. Quale preferite? La gallery

Sarà il Joker di Arkham Asylum, seguirà la scia di Heath Ledger oppure quella di The Killing Joke? O dobbiamo aspettarci una versione del tutto nuova? Ecco 10 ipotesi

Dopo averlo ammirato con la chioma biondo platino (ma forse la tinta è verde) e dopo aver avuto un probabile primo assaggio della sua voce, diamo uno sguardo ai dieci volti che il Joker di Jared Leto potrebbe assumere in Suicide Squad di David Ayer, dove affiancherà Margot Robbie (Harley Quinn) e Jai Courtney (Captain Boomerang).
Il compito sulle spalle del cantante e attore è piuttosto oneroso: dovrà infatti raccogliere l’eredità cinematografica del grande Joker di Jack Nicholson in Batman – Il ritorno (1992) e soprattutto dell’indimenticabile incarnazione del villain da parte di Heath Ledger in Il cavaliere oscuro (2008), che è peraltro una delle sembianze papabili di Leto prese in considerazione da What Culture.

Insieme alla figura folle e deformata di Ledger, il magazine sceglie dieci look del Joker fumettistico e videoludico, da quello meno probabile al più quotato, in cui potrebbe essersi calato Leto. Speriamo di scoprirlo presto: intanto, a voi la gallery!

Fonte: What Culture

© RIPRODUZIONE RISERVATA