telegram

I Blu-ray e Dvd di aprile: da L’amore bugiardo a Interstellar, le uscite home video del mese

Tra i grandi appuntamenti, anche il cofanetto della quarta stagione del Trono di Spade, Lo Hobbit - La battaglia delle Cinque Armate, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, Lo sciacallo e La teoria del tutto

È un mese denso di grandi appuntamenti home video, aprile. Si comincia a razzo, con il viaggio nello spazio di Matthew McConaughey in Interstellar di Christopher Nolan e il cofanetto della quarta stagione completa del Trono di Spade, giusto in tempo per fare un recap in vista della partenza dei nuovi episodi su Sky Atlantic HD nella notte tra il 12 e il 13 aprile, in contemporanea USA, in lingua originale sottotitolata (in replica alle 22.10 la sera del 13. La programmazione proseguirà tutti i lunedì alle 21.10, con l’episodio in italiano seguito da quello nuovo in lingua originale).

Quindi, arrivano, tra gli altri, L’amore bugiardo – Gone Girl, adattamento di David Fincher del romanzo di Gillian Flynn, anche sceneggiatrice del film con Ben Affleck e Rosamund Pike (che potete aggiudicarvi partecipando al #Recetweet di I pinguini di Madagascar); Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1; Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate; La teoria del tutto, che è valso il premio Oscar a Eddie Redmayne come Miglior attore protagonista; Lo sciacallo, thriller con un Jake Gyllenhaal inquietante e, per l’animazione, Big Hero 6, altra gemma Disney (guarda foto e video su Movie for Kids).

Nella gallery qui sotto, i Blu-ray e Dvd di aprile. per scoprire data di uscita e contenuti speciali, cliccate su ogni foto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA