Il nuovo film de I Muppet arriverà nelle sale italiane dal 4 gennaio prossimo. In questo capitolo, della corposa serie di pellicole con i protagonisti del celebre programma televisivo americano, i Muppet si troveranno a difendere – dagli interessi di uno speculatore -, proprio lo studio da cui viene trasmesso lo show televisivo. Il terreno su cui sorge il teatro è entrato nelle mire di un petroliere senza scrupoli Tex Richman alias Chris Cooper (il colonello Fitts di American Beauty) convinto delle potenzialità estrattive del sottosuolo. All’appello dei simpatici e bizzarri pupazzi risponderà Walter (nuovo personaggio creato per il film) da sempre un fan sfegatato del Muppets Show. Walter coinvolgerà nel salvataggio degli Studios il fratello ‘umano’ Gary alias Jason Segel (interprete della serie tv comica E alla fine arriva mamma!), che a sua volta trascinerà nella trasferta hollywoodiana anche la ritrosa fidanzata Mary alias Amy Adams (The Fighter).

Nel film ritroveremo tutti i morbidi personaggi del classico Muppets Show: dalla Miss Piggy diva incontrastata dello spettacolo al sempreverde Kermit la Rana, da Gonzo l’alieno blu a Fozzie l’Orso arancione con la cravatta a pois, ed ancora il batterista pazzo Animal.

Scopri nella gallery le immagini dei protagonisti del nuovo film de I Muppets:

(Fonte foto: Stitchkingdom)

Guarda i trailer-parodia I Muppet prendono in giro Una notte da leoni 2 e I Muppet, la parodia di Lanterna Verde, e il poster-parodia di Captain America con Sam L’aquila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA