telegram

Il tempo non perdona: i 14 attori peggio invecchiati di Hollywood. La gallery

Da Carrie Fisher a Val Kilmer, una ridda di attori con cui il tempo non è stato clemente

Diciamocelo: nell’imminente Star Wars: Il risveglio della Forza, quando incontreremo di nuovo Mark Hamill, Carrie Fisher (di cui sono online le primissime foto) e Harrison Ford quasi quarant’anni dopo la trilogia originale, oltre alla nostalgia ci aggredirà sicuramente un certo senso di straniamento.

Mentre Ford si è mantenuto bene, Luke e Leia ce li ricordavamo giovani eroi di bellezza particolare ma innegabile; nel rivederli oggi, a degli eventi e in qualche film sparso (lui ha fatto una comparsata in Kingsman: Secret Service, lei in Maps to the Stars), ci fanno un po’ tristezza: il tempo ha fatto il suo – spietato – corso e i segni inclementi del tempo sono in bella vista.

Oltre a loro, quali sono gli attori e le attrici (la maggioranza ancora in attività, sebbene con qualche difficoltà) ad essere invecchiati più ingloriosamente? Dalla sfortunata Lindsay Lohan fino a un irriconoscibile Val Kilmer, ecco una classifica delle trasformazioni più choc: sperando di rivederli, prima o poi, in una forma migliore (la Fisher e Hamill hanno fatto parecchio allenamento fisico per Il risveglio della Forza, e chissà che non sia servito). Dopotutto, non è mai troppo tardi…

Fonte: WeKnowMemes
Foto: Getty

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA