La fatidica domanda che si stanno ormai chiedendo tutti i fan: quando uscirà The Winds of Winter, sesto romanzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, saga fantasy trasformata dalla HBO in una delle serie tv più amate e seguite del momento? Infatti, sono decisamente anni che l’autore George R.R. Martin ci lavora, e più precisamente dal 2010, quando dichiarò di aver finalmente concluso i primi 4 capitoli. Certo è che non credevamo che da allora sarebbe poi passato tutto questo tempo: ora siamo nel 2015, ma ancora non abbiamo conferme riguardo una sua data d’uscita.

Che fine faranno Sansa Stark, Tyrion Lannister, Theon Greyjoy, Barristan Selmy e gli altri eroi dell’universo di Game of Thrones – Il trono di spade? Che Martin stia ancora escogitando la maniera più sadica e scioccante per ucciderli davanti ai nostri occhi? Può anche darsi. Nel frattempo, però, il nostro sembrerebbe proprio darsi alla pazza gioia, postando allegramente battute e commenti su Twitter o infiltrandosi nelle feste delle varie convention.

Insomma, tra cene con amici e interi pomeriggi passati ad osservare i fiori, ecco come George R.R. Martin sta veramente passando le sue giornate invece di finire il tanto atteso libro:

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA